agricolo
0
Esatto, per una volta....Per una volta l'attesa si fa passare. Se ogni giorno devo stare lì ad attendere il problema non è l'auto ma la scelta fatta a monte.
Esatto, per una volta....Per una volta l'attesa si fa passare. Se ogni giorno devo stare lì ad attendere il problema non è l'auto ma la scelta fatta a monte.
la ricarica la vedo come una routine settimanale o al massimo 2 volte a settimana in base ai chilometri mensili che si fanno. Io sto sui 1500km al mese che tradotto ad un autonomia di 250km sarebbero 6 ricariche, una ogni 5 giorni.....d'altronte lo smartphone lo tengo quasi costantemente sotto alimentazione (perchè uso l'hotspot) e la sera in ricarica in cucina, lontano dal letto e dai pensieriEsatto, per una volta....
La ricarica, a seconda delle esigenze, può essere anche quotidiana. Basta organizzarsi e in funzione delle esigenze personali/famigliari e del parco auto. Se domani avessi solo auto BEV, credo, con l'uso attuale, di potermi organizzare cariando a rotazione un'auto a sera e neanche tutte le sere... dipenderà dall'uso...la ricarica la vedo come una routine settimanale o al massimo 2 volte a settimana in base ai chilometri mensili che si fanno. Io sto sui 1500km al mese che tradotto ad un autonomia di 250km sarebbero 6 ricariche, una ogni 5 giorni.....d'altronte lo smartphone lo tengo quasi costantemente sotto alimentazione (perchè uso l'hotspot) e la sera in ricarica in cucina, lontano dal letto e dai pensieri
onriverside - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa