O sono strano io o sono strani gli altri.
Possibile che io ho rinunciato ad una Lexus per paura dell'ottima assistenza a 100 km da casa e la gente compra a cuore leggero fior di cinesate senza rete ufficiale post vendita e ricambi?
Io sto iniziando a vedere qualche 600. Secondo me è stata eccessivamente criticata. Se proposta da subito con motorizzazioni più centrate per il modello e la tipologia di cliente tipo per l'auto ne avrebbero vendute non il doppio ma penso che i numeri registrati a febbraio li avrebbe fatti già da tempo.
La Hrv costa più di 35k? La jazz è effettivamente cara ma a sentire i proprietari pare che abbia contenuti di categoria superiore. Il problema è sta moda stupida per SUV e crossover.a mio avviso Honda è completamente scoperta nei segmenti/carrozzerie che piacciono da noi.
La Jazz è una piccola monovolume che sappiamo sono scomparse dal nostro mercato.. non propone suv sotto i 30/35k
Tornando alla Jazz, oltre a non piacere la carrozzeria di appartenenza è anche discretamente cara per un auto da 4 metri
Io l'ho fatto con l'usato e non è solo la metà del prezzo.Miracolo del prezzo.....
IMO
Se paghi una vettura la meta', metti a budget qualcosa per le scocciature,
e rischi
Dovrebbe essere l'utente ohlala / feline, che scrive da un concessionario peugeot, ma felice di sbagliarmi...
ho notato che anche quelle "ritirate" per fine contratto finanziamento vengono rivendute dai piazzali dei conce toyota velocemente....piace stop.
Vedendo lo storico honda dagli anni 2000 Honda difficilmente ha raggiunto il 1% di quota mentre spesso stava sotto lo 0.5% mentre da un po di tempo è stabile su uno 0.5% abbondante, può sembrare buono ma non lo è più di tanto, perché il mercato è crollato e quindi a parita di quota le vendite sono crollate. Marchi generalisti di nicchia come mazda e suzuki hanno hanno mantenuto stabili le vendite aumentando di molto quindi la quotaIl mercato italiano non è mai stato rilevante per Honda. Persino l'Irlanda è un mercato più importante in proporzione anche se lì un fattore importante sono le auto importate dal Giappone.
Vedendo lo storico honda dagli anni 2000 Honda difficilmente ha raggiunto il 1% di quota mentre spesso stava sotto lo 0.5% mentre da un po di tempo è stabile su uno 0.5% abbondante, può sembrare buono ma non lo è più di tanto, perché il mercato è crollato e quindi a parita di quota le vendite sono crollate. Marchi generalisti di nicchia come mazda e suzuki hanno hanno mantenuto stabili le vendite aumentando di molto quindi la quota
credo di si ma non sono ferratissimo sugli street price Honda.La Hrv costa più di 35k? La jazz è effettivamente cara ma a sentire i proprietari pare che abbia contenuti di categoria superiore. Il problema è sta moda stupida per SUV e crossover.
Le Honda avrebbero sulla carta la possibilità di piacere all europa, ci sono suv e crossover con motori ibridi tanta elettronica ed estetica equilibrata. Listino corto non tiene come motivazione perché honda ha un certo numero di modelli e bastano pochi modelli con pochi allestimenti ben centrati per costruire una gamma, honda ne ha fin troppi. Suzuki ha ridotto all osso modelli e allestimenti ma vende.Poche conce fino a pochi anni fa
Listino corto in Italia
Auto che evidentemente non piacciono....Pure dei 3 SUV ne vedi poche in giro
E questo e' quanto
Le Honda avrebbero sulla carta la possibilità di piacere all europa, ci sono suv e crossover con motori ibridi tanta elettronica ed estetica equilibrata. Listino corto non tiene come motivazione perché honda ha un certo numero di modelli e bastano pochi modelli con pochi allestimenti ben centrati per costruire una gamma, honda ne ha fin troppi. Suzuki ha ridotto all osso modelli e allestimenti ma vende.
Ma il problema principale è che sono usciti dal tunnel del divertimento indipendentemente da tutto
imho già il fatto che non fai differenza tra i marchi rende l'idea che si tenda a fare un poco di confusione accomunando tutto.O sono strano io o sono strani gli altri.
Possibile che io ho rinunciato ad una Lexus per paura dell'ottima assistenza a 100 km da casa e la gente compra a cuore leggero fior di cinesate senza rete ufficiale post vendita e ricambi?
suzuki ha ben 4 modelli sotto i 30kLe Honda avrebbero sulla carta la possibilità di piacere all europa, ci sono suv e crossover con motori ibridi tanta elettronica ed estetica equilibrata. Listino corto non tiene come motivazione perché honda ha un certo numero di modelli e bastano pochi modelli con pochi allestimenti ben centrati per costruire una gamma, honda ne ha fin troppi. Suzuki ha ridotto all osso modelli e allestimenti ma vende.
Ma il problema principale è che sono usciti dal tunnel del divertimento indipendentemente da tutto
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa