Scusa ma la lettura del pensiero non mi appartiene, forse a te sì?Me lo sono detto da solo e mi sono pure maledetto... abbassiamo i toni, non ti permetto.
Scusa ma la lettura del pensiero non mi appartiene, forse a te sì?Me lo sono detto da solo e mi sono pure maledetto... abbassiamo i toni, non ti permetto.
La lettura del post, non del pensiero.Scusa ma la lettura del pensiero non mi appartiene, forse a te sì?
Vedo che hai una certa dimestichezza in tal senso, allora ti capisco, fai tutti gli acquisti che vuoi, che tanto paga (il) pantalone di qualcun altro?I orestiti di parenti ed amici sono i migliori perché vanno in cavalleria,
Cmq io non ho mai scritto, ne pensato, che uno compra una city car per andare controcorrente.La lettura del post, non del pensiero.
Al solito, come dice il tuo nickname, capisci il contrario... è un talento!fai tutti gli acquisti che vuoi, che tanto paga (il) pantalone di qualcun altro?![]()
Leggi chi lo ha scritto, ma da sinistra a destra, non è palindromo!Cmq io non ho mai scritto, ne pensato, che uno compra una city car per andare controcorrente.
Bè diciamo che tu non sei un campione di chiarezza.Al solito, come dice il tuo nickname, capisci il contrario... è un talento!
Leggi chi lo ha scritto, ma da sinistra a destra, non è palindromo!
Scrivo in italiano, preferisci altro idioma?Bè diciamo che tu non sei un campione di chiarezza.
Il marchio Lepas sbarca in Italia
scusa, dove? Ho messo un link, ma credo che se si cerca ce ne sono almeno altri 2 o 3 di topic che trattano le cosaforum.quattroruote.it
Fine OT
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa