scusa, dove?
Ho messo un link, ma credo che se si cerca ce ne sono almeno altri 2 o 3 di topic che trattano le cosa
scusa, dove?
W O N D E R F U L !C'è anche superibrida?
C'è anche superibrida?
Vanno di moda, come i jeans o gli anfibi, grunge, sportivi, eleganti etc... diversificati...Ennesimo brand di Suv.
E ci si indebita anche pesantemente per stare alla moda, una bolla che prima o poi finirà, almeno per chi di soldi non ne ha, cosa che sta già accadendo peraltro, visto che le auto usate più richieste mica sono dei suv.Vanno di moda, come i jeans o gli anfibi, grunge, sportivi, eleganti etc... diversificati...
grazie, ci ero passato su senza vederloHo messo un link, ma credo che se si cerca ce ne sono almeno altri 2 o 3 di topic che trattano le cosa
"Non c'è niente di più necessario del superfluo. "E ci si indebita anche pesantemente per stare alla moda
Conosco persone che da decenni attendono di ereditare... (sic)per chi di soldi non ne ha
Sta a vedere che va a finire che mi tocca comprarne uno solo per anticonformismo... mannaggialapupattola...le auto usate più richieste mica sono dei suv.
E chi ha mai scritto questo? Ma ci sei o ci fai?Sta a vedere che va a finire che mi tocca comprarne uno solo per anticonformismo... mannaggialapupattola...
Basta non andare in prestito da parenti e amici, grazie."Non c'è niente di più necessario del superfluo. "
O. Wilde
Me lo sono detto da solo e mi sono pure maledetto... abbassiamo i toni, non ti permetto.E chi ha mai scritto questo? Ma ci sei o ci fai?![]()
I orestiti di parenti ed amici sono i migliori perché vanno in cavalleria, le banche e le finanziarie ti torchiano meglio degli aguzzini.Basta non andare in prestito da parenti e amici, grazie.
theCat - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa