Dpf monitor, disponibile su androidGrazie della risposta. Di che app si tratta?
Dpf monitor, disponibile su androidGrazie della risposta. Di che app si tratta?
No, quella è la ventola che serve ad evitare rischi di incendio dovuti al surriscaldamento conseguente alla rigenerazione.Auto del 2020. Non dovrebbe continuare la rigenerazione anche da spenta? Sento tante auto posteggiate che fanno rumore
Auto del 2020. Non dovrebbe continuare la rigenerazione anche da spenta? Sento tante auto posteggiate che fanno rumore
Grazie mille!Dpf monitor, disponibile su android
Esatto, alcuni non hanno idea della differenza.Il catalizzatore Scr è un sistema di filtraggio degli ossidi di azoto, non c'entra nulla con il Dpf
Come lo connetti?Dpf monitor, disponibile su android
Col diesel che avevo lo notavo proprio così, sopratutto in autostrada piana e nei transitori più bruschi. Col benzina/GPL, se è avvenuta in questi oltre 1000km, non me ne sono accorto. Se è avvenuta...In teoria quando c'è la rigenerazione il consumo istantaneo aumenta tantissimo, si vede sul cruscotto. Il motore cambia leggermente rumore, puzza dal tubo di scarico
Al minimo lo avverti, altrimenti è quasi impossibile. Quanto meno nel mio casoIn teoria quando c'è la rigenerazione il consumo istantaneo aumenta tantissimo, si vede sul cruscotto. Il motore cambia leggermente rumore, puzza dal tubo di scarico
Con un lettore obd attraverso bluetoothCome lo connetti?
Non te ne puoi accorgere perché i gpf rigenerano in modo passivoStiamo parlando di DPF o anche di GPF? Sul GPF non me ne accordo per niente
Sulla mia diesel lo avvertivo sempre. Semplicemente il consumo istantaneo era troppo elevato. Da fermo 4 volte superiore, ma in movimento quasi 2 volte superiore. Era difficile accorgersi se a velocita sostenuta 130 perchè il contributo della rigenerazione è fisso.Al minimo lo avverti, altrimenti è quasi impossibile. Quanto meno nel mio caso
Dipende molto dai motori e dalle centraline.Sulla mia diesel lo avvertivo sempre. Semplicemente il consumo istantaneo era troppo elevato. Da fermo 4 volte superiore, ma in movimento quasi 2 volte superiore. Era difficile accorgersi se a velocita sostenuta 130 perchè il contributo della rigenerazione è fisso.
zagoguitarhero - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa