OctaviaLK ha scritto:Si potrebbe fare. Ma dovremmo pensare anche a qualche bella figliola per la reception e per attirare i clienti... :lol: :lol:
ma ci sono mogli, fidanzate e figlie dei forumisti........
OctaviaLK ha scritto:Si potrebbe fare. Ma dovremmo pensare anche a qualche bella figliola per la reception e per attirare i clienti... :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:OctaviaLK ha scritto:Si potrebbe fare. Ma dovremmo pensare anche a qualche bella figliola per la reception e per attirare i clienti... :lol: :lol:
Faccio io il casting![]()
---miranda453 ha scritto:Brag ha scritto:io mi occupo volentieri e sapientemente delle vendite!![]()
Bene, i venditori allora ci sono, vediamo se Paolo si decide ad " esplorare " la cosa e poi vediamo chi concorre al finanziamento.
Sembra una cosa stupida
---
Sxusa Giorgio, quale sarebbe la cosa stupida ? Non ho capito bene .... mica dici a me vero? :evil: :evil:![]()
![]()
![]()
---
ma si puo' fare se ci si accontenta di essere succursale di una concessionaria avviata.
---
Ma noi dobbiamo pensare in grande altrimenti non pensiamo affatto
---
Per me va bene, sul serio.
---OctaviaLK ha scritto:Si potrebbe fare. Ma dovremmo pensare anche a qualche bella figliola per la reception e per attirare i clienti... :lol: :lol:
---miranda453 ha scritto:OctaviaLK ha scritto:Si potrebbe fare. Ma dovremmo pensare anche a qualche bella figliola per la reception e per attirare i clienti... :lol: :lol:
Faccio io il casting![]()
---Vrs-2009 ha scritto:A me se vuoi...miranda453 ha scritto:A chi intesto l'assegno ? :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pinusdepinus ha scritto:---miranda453 ha scritto:Brag ha scritto:io mi occupo volentieri e sapientemente delle vendite!![]()
Bene, i venditori allora ci sono, vediamo se Paolo si decide ad " esplorare " la cosa e poi vediamo chi concorre al finanziamento.
Sembra una cosa stupida
---
Sxusa Giorgio, quale sarebbe la cosa stupida ? Non ho capito bene .... mica dici a me vero? :evil: :evil:![]()
![]()
![]()
---
ma si puo' fare se ci si accontenta di essere succursale di una concessionaria avviata.
---
Ma noi dobbiamo pensare in grande altrimenti non pensiamo affatto
---
Per me va bene, sul serio.
Anch'io l'ho detto sul serio: ho 44 anni sono stufo d'esami, de scola, de libri e vorrei fa qualcosa che mi piace davvero ! Vi ricordate quella pubblicità di qualche anno fa (non ricordo di quale prodotto) in cui si vedevano uomini di diverse età di fronte a scelte importanti della loro età?: Noi (Giorgio, Paolo, Ivan, io e molti altri di noi, essendo nella fascia 40 - 50) siamo quelli che nello spot si liberano dei vestiti e fanno il bagno ignudi nella laguna (mamma mia, solo l'idea mi mette i brividi !!! :XD:, mentre quelli più giovani di preoccupavano del vestito, di compiacere il capufficio o di fare colpo sulla ragazza
---
Se riusciamo a trovare un accordo di massima possiamo entrare nei dettagli e valutare un vero studio di fattibilità, perchè questa cosa si possa realizzare davvero !
pinusdepinus ha scritto:---OctaviaLK ha scritto:Si potrebbe fare. Ma dovremmo pensare anche a qualche bella figliola per la reception e per attirare i clienti... :lol: :lol:
Scusate n'attimo ma io parlavo di concessionaria concessionaria ... vabbè che molte sò talmente incasinate da assomigliare da vicino a un bordello, ma non intendevo questo![]()
![]()
![]()
----
e poi scusate tanto eh: mi ci ero candidato io a fare accoglienza Clienti; pure le donne devono comprare le SKODA ed è notorio che io sia il più carino e figo del bigoncio di questo forum (nevvero Sagamore, moglie di Giorgio ecc. insomma donne del forum che mi avete conosciuto a Genova ad aprile ?): quindi accoglierò io le Clienti e farò comprare loro tante SKODA !!!
Che ve dispiace ?
Chi ci volevate ?
Daje fori i nomi, una volta che ve siete compromessi ...
---
Pinus
Chi gheran di sold chi balevun e alura am su fai innans mi... Sa ghè da ciapà di danè mi me tiri miga indrè...pinusdepinus ha scritto:---Vrs-2009 ha scritto:A me se vuoi...miranda453 ha scritto:A chi intesto l'assegno ? :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ammazzalo Vuereessedumilanove, bravo, simpatico !, vò fa er tesoriere, ma pensa tè! ... candidate pure ma seguire democratica elezione da parte di apposita commissione ...
---
PInus
Vrs-2009 ha scritto:Chi gheran di sold chi balevun e alura am su fai innans mi... Sa ghè da ciapà di danè mi me tiri miga indrè...pinusdepinus ha scritto:---Vrs-2009 ha scritto:A me se vuoi...miranda453 ha scritto:A chi intesto l'assegno ? :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ammazzalo Vuereessedumilanove, bravo, simpatico !, vò fa er tesoriere, ma pensa tè! ... candidate pure ma seguire democratica elezione da parte di apposita commissione ...
---
PInus![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CitWeb - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa