in che senso gatto inselvatichito? :shock:
nel caso caccia e mangia anche scatolette e crocchette cos'è una via di mezzo tra domestico e selvatico?

Praticamente da metà dicembre agli inizi di febbraio vive in casa ed esce solo per i bisogni, il resto dell'anno lo passa a giocare con ogni cosa che si muove, animali di ogni genere, il problema che tali esseri viventi (lo erano) te li fa ritrovare dentro l'armadio dove vengono riposte le lenzuola pulite, oppure direttamente sopra il letto (di solito lascia li qualche ossicino e la testa, il resto se lo pappa :shock: ), e li daje con la lavatrice

Ora d'estate ci sono le zanzariere alle finestre e per fortuna non è più capitato niente di simile, una volta l'ho trovata dentro la vasca da bagno che giocava (?) con una biscia, ancora bella viva e arzilla :x )
E pensare che fuori casa è tutto pavimentato, tutto in ordine e bello pulito, pensa te che mi ritroverei in casa se non fosse cosi :?
Poi ci mancherebbe coccolosa quanto ti pare, picio picio e picio x2, basta che non entra nessun animale nella sua proprietà... :lol:
tò, mi son scordato il cancelletto aperto :evil:
Ecco che ti sale verso casa un cane dalla taglia un po eccessiva

, diciamo che a occhio la schiena arrivava alla maniglia della porta del mio bolide.
E non ti arriva il picio picio :lol: ,incomincia a camminare in punta di zampe e tutta di traverso ( :?: :shock: :shock: :shock: ), e diventa gonfia come l'omino Michelin

il cane si ferma, vedendo che il piciu piciu si avvicina (di traverso eh, con il drift ci sa fare :XD: ) se la da a gambe levate verso l'uscita, il picio piciu gli va dietro attaccandosi alla coda e cercando di sbranarlo :shock:

8)
Arrivati all'uscita, finita la guerra. Si va cuccia

(sopra il letto :x )
Quando voglio divertirmi lascio il cancelletto aperto