http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/usa-il-primo-festival-dei-video-sui-gatti-vince-il-micio-intimista/104040?video=&ref=HRESS-12
gufo59 ha scritto:La cinquantenne starebbe meglio sepolta viva....garantito :twisted:
Ci sono anch'io
Anni fa sono stato posseduto da 9 gatti....
Però preferisco non raccontare niente,ho già le lacrime agli occhi con la storia di il_chicco_show, :cry:altrimenti i ricordi dei miei pelosi e di uno in particolare non mi lascerannmo dormire stanotte.
Cmq grazie a tutti perchè li amate
nonnomaio ha scritto:Adoro i gatti e ne ho nutriti e coccolati (mai posseduti, non si possiede un gatto) molti, e ne avrei da raccontare...
Se qualcuno ha voglia di leggere una storia di un tipico gatto, può trovarla qui:
http://www.descrivendo.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=4898&p=37008&hilit=+erasmus#p37008
(troppo lunga per postarla in questa sede)
Complimenti di cuore, hai fatto un grande gesto d'amore... mi sono commosso giuro... :cry:il_chicco_show ha scritto:gufo59 ha scritto:La cinquantenne starebbe meglio sepolta viva....garantito :twisted:
Ci sono anch'io
Però preferisco non raccontare niente,ho già le lacrime agli occhi con la storia di il_chicco_show, :cry:altrimenti i ricordi dei miei pelosi e di uno in particolare non mi lascerannmo dormire stanotte.
Puoi sorridere per Kitty, non devi rattristarti. In fin dei conti quella cretina maledetta d'una cinquantenne l'ha amata e coccolata prima di abbandonarla. Per Kitty c'è stato un periodo lungo (mesi) di abbandono domestico e casini d'ogni genere, ma oggi è tornata ad essere fortunata.
Molti poveri gatti se la passano peggio di lei. Ma quando ho saputo di quella situazione ho detto immediatemente che avrei voluto la situazione più disperata (solo lei era disperata) per poter ovviare alla solita idiozia umana...
zero c. ha scritto:nonnomaio ha scritto:Adoro i gatti e ne ho nutriti e coccolati (mai posseduti, non si possiede un gatto) molti, e ne avrei da raccontare...
Se qualcuno ha voglia di leggere una storia di un tipico gatto, può trovarla qui:
http://www.descrivendo.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=4898&p=37008&hilit=+erasmus#p37008
(troppo lunga per postarla in questa sede)
Si son brave bestiole
La mia Atena mi ha lasciato quando aveva 21 anni. :cry:
jaccos ha scritto:Complimenti di cuore, hai fatto un grande gesto d'amore... mi sono commosso giuro... :cry:il_chicco_show ha scritto:gufo59 ha scritto:La cinquantenne starebbe meglio sepolta viva....garantito :twisted:
Ci sono anch'io
Puoi sorridere per Kitty, non devi rattristarti. In fin dei conti quella cretina maledetta d'una cinquantenne l'ha amata e coccolata prima di abbandonarla. Per Kitty c'è stato un periodo lungo (mesi) di abbandono domestico e casini d'ogni genere, ma oggi è tornata ad essere fortunata.
Molti poveri gatti se la passano peggio di lei. Ma quando ho saputo di quella situazione ho detto immediatemente che avrei voluto la situazione più disperata (solo lei era disperata) per poter ovviare alla solita idiozia umana...
Io e mia morosa al momento abbiamo cane, gatto e coniglio ma appena risistemiamo casa e "vite" vorremmo adottare un cane anziano, salvarlo da una inevitabile morte in canile.
Ho la fortuna di avere a fianco una persona che ama gli animali oltre ogni misura e con loro ci sa davvero fare sia dal punto di vista dell'accudimento che da quello dell'addestramento, è un dono naturale che lei ha. Non ha mai fatto corsi (purtroppo, col senno di poi avrebbe voluto seguire quella strada dal punto di vista professionale) eppure le viene istintivo... beata lei!![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa