Non erano video di Masterpilot, erano video con Masterpilot dove anche tutti gli altri, oltre a lui, esprimevano opinioni e trattavano l'argomento dell'idrogeno, delle auto elettriche e del relativo futuro in maniera distaccata e non di parte.MAsterpailot vuole fare troppe cose....
Attualmente, mi sembra un affermazione a dir poco azzardata, specialmente in Europa e USA.il FUTURO sara' auto ad idrogeno e non quella elettrica![]()
Affermazione azzardata in quanto l’evoluzione tecnologica ha molto molto migliorato il rendimento dei motori a combustione...come andiamo predicando da un po', il basso rendimento è il prezzo da pagare per la versatilità e fruibilità, ma questo lo stiamo "pagando" da circa un secolo coi motori a combustione.....
sempre basso rimane, e lo dico da elettrocritico.Affermazione azzardata in quanto l’evoluzione tecnologica ha molto molto migliorato il rendimento dei motori a combustione
Affermazione azzardata in quanto l’evoluzione tecnologica ha molto molto migliorato il rendimento dei motori a combustione
La questione del range extender è purtroppo legislativamente "penalizzante" in quanto anche un piccolissomo motogeneratore due tempi 35cc per assurdo, farebbe qiparare l'auto elettrica ad una full hybrid.Parlo da ignorante ma secondo me la soluzione migliore per accompagnare il mondo verso una transizione di cui al momento attuale nemmeno quelli che la spingono a tutti i costi e la sostengono hanno certezze sul cosa fare e molto verrà dettato da come le tecnologie evolveranno nel prossimo decennio (soprattutto per le batterie), è un ibrido basato sull'idea della BMW i3, della Mazda MX-30 R-ev e simili (e Edison Motors per i mezzi pesanti) quindi elettrico con un piccolo range extender a combustione interna che torna utile sia quando si è in situazioni di emergenza per la poca carica della batteria che quando è richiesta potenza extra.
Come spesso succede, quando la tecnologia incontra la normativa, succedono casini.La questione del range extender è purtroppo legislativamente "penalizzante" in quanto anche un piccolissomo motogeneratore due tempi 35cc per assurdo, farebbe qiparare l'auto elettrica ad una full hybrid.
Un alternativa il nuovo Seal u un full Hybrid ricaricabileCome spesso succede, quando la tecnologia incontra la normativa, succedono casini.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa