rosberg ha scritto:jo74bg ha scritto:...
sicuramente e' stato rovinato il clima di prima, dalle regole dettate da 4r,le regole che c erano anche prima..
ciao zucconipensateci su
![]()
Dire che delle regole rovinino un clima è assurdo. E' come se vai ospite a casa di uno a pranzo e dici che il pranzo stesso ti rovina il clima della giornata.
Mah... Le regole c'erano inizialmente e non sono state cambiate. Ma ce lo vogliamo mettere in testa o no?
mcriscuo ha scritto:Non so che dire. ....
Ho mandato due mp ad admin senza ricevere nessuna risposta
rosberg ha scritto:mcriscuo ha scritto:Non so che dire. ....
MIRANDA: non credo che chi ha aperto questa discussione intendesse il titolo soltanto riferito alle discussioni fuori tema, se no non avrebbe proprio senso. E' come andare al gruppo di preghiera e dire che tale gruppo "sta morendo" perchè non si parla di calcio o di gioco di azzardo o di economia.
O andare ad un incontro culturale sull'arte e dire che è stata una noia perchè non si è parlato di automobilismo.
Inoltre le regole ci sono sempre state e sono sempre state applicate fin dall'inizio. Ultimamente è stato solo ribadito che tali regole ci sono e basta, nulla di più.
miranda453 ha scritto:fran56 ha scritto:Non intervengo quasi mai in casa vostra ma, se ben ricordo, le pochissime volte che l?ho fatto è stato su qualche OT, che, per me hanno sempre contraddistinto le vostre discussioni in modo assolutamente positivo. Ho definito, in passato, il vostro forum un forum che va?.oltre, e per me così deve rimanere per non venire completamente snaturato dalla sua essenza, che le cose hanno portato ad essere spesso più umana che tecnica.
In tutti i forum, moderatori e ?vecchia guardia? si tramutano, dopo un po?, in pensionati un po? biliosi rispettosi delle regole. Per dipiù, sentendosi investiti di un ruolo, bene o male lo devono esercitare.
In realtà, ma questo badate bene, non è assolutamente riferito al forum Skoda in particolare ma ai forum in genere, moderatori e altri si sentono in dovere di intervenire con dei piccoli atti censori (questi sì spesso del tutto inutili e fuori luogo) che determinano solo malanimo.
Per cui, sempre nell?educazione e nel rispetto degli altri, caratteristiche che nel forum Skoda non mancano di certo essendo frequentato da persone che ritengo assolutamente ?di qualità?, è indispensabile lasciare la massima libertà di espressione e di opinione su qualsiasi argomento. O qualcuno non ci dormirebbe la notte temendo la violazione di qualche regoletta scritta o non scritta con conseguente anarchia del forum?
Un OT banale o un argomento tecnico banale che non interessano languono e muoiono quasi subito da soli, non occorre certo mettere patetici lucchetti censori.
P.S. comunque è giusto parlare di queste cose ma è ancora più giusto non dare loro un peso eccessivo. Non bisogna mai farsi condizionare!
Grazie per l'intervento ed i complimenti, condivido quasi tutto quello che hai scritto tranne sui moderatori " pensionati " :lol: :lol:
Ivan vorrebbe andare in pensionema a parte questo ti assicuro che ha una mentalità aperta, una saggezza invidiabile ed ha gestito quest'area al meglio senza mai censurare.
E' vero, Ivan è un amico di quelli con la A maiuscola ma moderatore o no per me è un esempio come persona.
Cito lui in quanto referente di questa room.
So che non era una critica la tua ma una constatazione di quanto probabilmente avviene nei forum, io a parte qui non ho esperienza.
Come ti ha invitato Nama, scrivi ancora![]()
rosberg ha scritto:mcriscuo ha scritto:Non so che dire. ....
Ma riguardo a cosa?
MIRANDA: non credo che chi ha aperto questa discussione intendesse il titolo soltanto riferito alle discussioni fuori tema, se no non avrebbe proprio senso. E' come andare al gruppo di preghiera e dire che tale gruppo "sta morendo" perchè non si parla di calcio o di gioco di azzardo o di economia.
O andare ad un incontro culturale sull'arte e dire che è stata una noia perchè non si è parlato di automobilismo.
Inoltre le regole ci sono sempre state e sono sempre state applicate fin dall'inizio. Ultimamente è stato solo ribadito che tali regole ci sono e basta, nulla di più.
Sinceramente in questa discussione mi aspettavo qualche parere in più da parte dei moderatori che navigano in questa nostra sezione e invece solo Ivan ha avuto il "coraggio" di esprimersi....Mah...Va beh...
Io continuo a sostenere la mia opinione che ho scritto a pagina 1.
Se qualcuno non scrive più è principalmente perchè non ha voglia di farlo. Se dice che non lo fa per altri motivi, beh, allora sta facendo contento qualcuno che non merita facendogli raggiungere il suo inutile e stupido scopo.
Possono esserci dei momenti di scoraggiamento, di poca voglia, di poco tempo, di rammarico, di amarezza e ne ho avuti anche io, soprattutto a partire da agosto e anche in queste ultime settimane. Magari si cambia atteggiamento, ma sparire non lo condivido.
Certo è che proprio per queste "sparizioni" o per questi "cambi di atteggiameno" o per questo "malumore", dovremmo farci tutti delle domande e ovviamente cercare di dare delle risposte, tutti, dal primo all'ultimo, a iniziare proprio dai moderatori, fino a persone come l'utente che non scrive mai qui (fran56), ma che si è sentito di intervenire con un messaggio importante, giusto, a cui ho messo 5 stelle. Bravo e continua a scrivere qui quando vorrai.
E' di gente come te che ha bisogno un forum come il nostro, non certo di persone che si trincerando dietro altri nomi solo per dare giudizi senza mai esporsi, senza mai scrivere, o che si esprimono a monosillabi.
gasato70 ha scritto:Personalmente non vedo cos'altro aggiungere a quanto sapientemente apportato da IVAN...
Ciao Max...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa