willy1971 ha scritto:
Mah.....di fronte a casi come questo mi si drizzerebbero le antenne anche a me.
Per l'amor del cielo, lo occasioni capitano: mio cugino ha preso una golf VI 2.0 tdi 4 motion poco meno che nuova da uno che aveva bisogno di soldi (tu hai detto "fatto il passo più lungo della gamba") è andato fino a Bologna per prenderla e gli è andata di gran lusso, però...
La questione scarico...boh....nell'annuncio dice addirittura "originale golf R", tu dici akrapovich, gnpb dice che la ditta manco fa una versione specifica per il gtd, anch'io sarei dell'idea di farmi rimontare l'originale.
Non ho ben capito la questione della garanzia estera, mi spieghi meglio?
Sabato potrò essere più chiaro...ho parlato con chi ne sa un po...per la garanzia..dovrebbe inficiare solamente la parte inerente lo scarico con annesso dpf..sempre se c'è ancora

...e capire se è stata anche rimappata.
per quanto riguarda la garanzia ...il tizio sostiene di avere la garanzia ufficiale europea di 2 anni..più una rilasciata di ulteriori 2 solamente dal concessionario....estero.....ma se così fosse è una pirlata.
Sto cercando di far smontare il fiol...vediamo sabato con libretto alla mano se risultano cose differenti...tipo se essendo estera se era già stata targata in precedenza.....con L'Aci..risulta tutto regolare ed immatricolata nazionale tre mesi fa...e cosi anche controllando la targa con L'ANIA!
Vediamo il libretto fisicamente se riporta qualche sorpresa o meno....l'offerta in qualunque caso verrà ribassata categoricamente a non più di 28k!!!