Mah… io ho sempre fatto incendio e furto inserito nel finanziamento e a parità di condizioni, e sottolineo a parità di condizioni, sono sempre state più economiche oltre ad avere servizi e alcune clausole che nessuna compagnia esterna non fa. Fatto sia in Toyota che in Vw.
Esempio per tutta la durata del finanziamento, ovvero anche se ti rubano l’auto prima dell’ultima rata ti ridanno indietro fino all’ultimo centesimo, acconto incluso, che hai sborsato.
E se vuoi rimanere con la marca ti ordinano o la scegli in pronta consegna (nuova) e paghi solo le pratiche burocratiche e l’eventuale differenza.
O sasso nel parabrezza, chiamato, 2 giorni dopo la mattina portata in concessionaria e alle sera ritirata senza sbattimenti, carte, cartine, se e ma…, fatto tutto loro.
Stessa cosa per il finestrino del passeggero dopo che lo hanno rotto per rubare la borsa di mia moglie.
Infine anche se ci tocchiamo…. Caso di morte dell’intestatario cessa qualsiasi debito e l’auto resta tua.
Fatto un po’ di preventivi ma mai completi come loro, poi se mi dite che andate dal “segugio” beh… auguri….