GenLee
0
zero c. ha scritto:diffida ha scritto:Ho lanciato il sasso venerdì pomeriggio prima di uscire da lavoro e poi ho ritirato la mano...no è colpa della casa dei miei in campagna senza pc e del cellulare improvvisamente rotto (bella la tecnologia eh!).
Barracuda, TA, TI, TP, Dart....boh?!
Farla tanto per fare una segmento D no, perchè sennò non è Alfa (anche in epoca Alfiat), però si deve anche considerare il particolare momento e quello che passa il convento.
Però, dico io, possibile che sul famigerato pianale CUSW non si possano mettere dei quadrilateri alti all'anteriore e dei multilink dietro? e che non si possa carenare il sottoscocca? e che i motori non possano essere evoluti rispetto agli attuali (tipo 2.0 diesel da 150 e 180CV, 1750TBI in varianti 200 e 240CV, un 2.0TBI da 270CV)...
Eh lo so, quanti sogni!
esattamente
mettete sulla giulia un motore longitudinale e una bella TA e una versione con una TI torsen C
un quadrilatero alto davanti e cinque leve multilink di lega leggera dietro e nessun alfista storcerà il naso
come nessun possessore di audi A6 quattro storce troppo il naso
si vendono audi quattro e subaru in tutto il mondo con grande lucro e soddisfazione...
lo faccia anche alfa e lasciamo la TP ai quattro marchi che citavo (che peraltro anche loro le fanno a TI in modi diversi)
....si bistrattano tanto le prime 145-146 boxer, come tra le peggiori Alfa....eppure in sè avevano uno schema che poteva rivelarsi vincente...se solo avessero fatto una nuova famiglia di motori specifici made in Alfa boxer su un pianale di origine Fiat, con sospensioni a hoc, anche TI...oggi è tardi...eppure c'è chi crede ancora nei "sogni" e con una joint venture ti tira fuori una coupè TP con motore boxer....