Allora quasi quasi ordino una vettura nuova particolare,di quelle che hanno tempi d'attesa biblici e vedo se nel frattempo mi danno un muletto gratuito... Poi quando arriva l'auto nuova scappo all'estero
Molto interessato al confronto una volta che ti arriva l'altra, soprattutto su "effetto scooter" e consumi. Ottimo servizio del concessionario, non è affatto scontato. Immagino sia così ma mi confermi che anche sulla tua non c'è nel cdb una funzione che mostri la pressione delle singole gomme?
In effetti, confesso che non ci speravo proprio.... immagino che abbia buone speranze che la cosa si risolva rapidamente, perchè le Corolla TS adesso hanno tempi di consegna degni di Matusalemme....
gli ho anche accennato che la Auris ha dieci anni e a breve potrebbe servirmi anche un veicolo per motorizzare la bioingegneressa.....
beh sui 'mi piace' a_gricolo tiene la prima posizione saldamente, potrebbe essere che quello porta ad avere qualche beneficio
Il conce in questione ha le (s)palle belle grosse e fa parte di un gruppo importante , la sede primaria è qui vicinissima a me ed è sempre stato fornitissimo di vetture demo e di un notevole assortimento di usato. Lo frequentavo all’epoca del Rav4 e anche l’officina era valida all’epoca.