nel segmento B io metto Polo, Ypsilon e 208...segmento C, beh Classe A, A3, Golf e Giulietta...renexx ha scritto:Ho votato per la 500X. Trovo che Fiat abbia saputo realizzare, partendo da una forte immagine di marchio-nel-marchio (la 500), altre due vetture (la L e la X) piacevoli nel design e con una precisa identità.
Nota sulla dozzina di modelli proposti per il sondaggio: tutti, a parte due/tre, sono piuttosto o decisamente gradevoli come linea.
Ciò è sicuramente parte rilevante del crescente successo dei suv/crossover: pensate che ci siano altrettante berline segmento B (ma anche C ) ugualmente attraenti?
renexx ha scritto:Ho votato per la 500X. Trovo che Fiat abbia saputo realizzare, partendo da una forte immagine di marchio-nel-marchio (la 500), altre due vetture (la L e la X) piacevoli nel design e con una precisa identità.
Nota sulla dozzina di modelli proposti per il sondaggio: tutti, a parte due/tre, sono piuttosto o decisamente gradevoli come linea.
Ciò è sicuramente parte rilevante del crescente successo dei suv/crossover: pensate che ci siano altrettante berline segmento B (ma anche C ) ugualmente attraenti?
DESMO16 ha scritto:comunque sia questo sondaggio é sorprendente per alcuni versi; tralasciando i primi due, quasi parità ed il terzo modello che equivale a ca il 20% dei primi due, la vera sorpresa é il resto: ben 2 modelli inediti surclassano marchi blasonati....
elancia ha scritto:Ti salvi perchè manca una Audi Q1 o una X 0,5.
Per quanto poi la Q3 non è distante dalla HR-V come ingombri esterni e forse è pure più piccola dentro... quindi se la HR-V è una urban suv lo è pure la Q3.
Metterei, per coerenza, pure la Q3 in classifica... e la GLA.
DESMO16 ha scritto:elancia ha scritto:Ti salvi perchè manca una Audi Q1 o una X 0,5.
Per quanto poi la Q3 non è distante dalla HR-V come ingombri esterni e forse è pure più piccola dentro... quindi se la HR-V è una urban suv lo è pure la Q3.
Metterei, per coerenza, pure la Q3 in classifica... e la GLA.
..l'ho già scritto, HR-V é il limite della categoria, ovvero potrebbe già rientrare in quella superiore, ma dovendo definire un confine ho preso come riferimento l'Honda con i suoi 430 cm.
Q3 e GLA sono oltre i 430 cm
arizona77 - 14 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa