DESMO16 ha scritto:Scegliete e votate!
Non riesco a votare.
Sono all'antica e mi piacciono i coupè......
DESMO16 ha scritto:Scegliete e votate!
dipende dai punti di vista, ma qui rimaniamo alle definizioni date dai produttori o dalle rivistehewie ha scritto:Beh, se parliamo di crossover in senso stretto, trovo la 500X il prodotto più bello e appagante dal punto di vista estetico.
Se devo votare in base ai miei gusti, direi Renegade in versione 4x4, oppure Vitara (sempre 4x4). Ma questi due sono dei SUV e non più crossover ... è complicato!:XD:
DESMO16 ha scritto:dipende dai punti di vista, ma qui rimaniamo alle definizioni date dai produttori o dalle rivistehewie ha scritto:Beh, se parliamo di crossover in senso stretto, trovo la 500X il prodotto più bello e appagante dal punto di vista estetico.
Se devo votare in base ai miei gusti, direi Renegade in versione 4x4, oppure Vitara (sempre 4x4). Ma questi due sono dei SUV e non più crossover ... è complicato!:XD:
g.fabbri ha scritto:Il risultato più interessante di questo sondaggio è che...
a_gricolo ha dei gusti estetici orridi!!![]()
![]()
![]()
g.fabbri ha scritto:a_gricolo ha scritto:g.fabbri ha scritto:Il risultato più interessante di questo sondaggio è che...
a_gricolo ha dei gusti estetici orridi!!![]()
![]()
![]()
...dalla parte dei più deboli.....sennò, chi lo votava il povero Ecosport?
Allora bisogna trovare altri 3 cavalieri per Juke, Yeti e S-Cross!![]()
perché?g.fabbri ha scritto:Allora bisogna trovare altri 3 cavalieri per Juke, Yeti e S-Cross!![]()
g.fabbri ha scritto:DESMO16 ha scritto:perché?g.fabbri ha scritto:Allora bisogna trovare altri 3 cavalieri per Juke, Yeti e S-Cross!![]()
Lasciate libertà di voto..![]()
![]()
Perché tutti i deboli hanno il diritto di essere aiutati... mica solo l'Ecosport!![]()
l'ho vista anche io un paio di settimane fa.. la nervatura sul passaruota posteriore la rende un poco sgraziataDESMO16 ha scritto:azz ieri sera ero in giro ed ho visto un altro modello appena uscito che non ho inserito, la Tivoli! :shock:![]()
volendo si...ma se la scelta è stata fatta entro i 430 cm, già più che abbondanti ed il limite + o - identificabile per questi CO compatti...hewie ha scritto:Volendo, manca anche la Dacia Duster: è vero che è una low cost (mica tanto però ... ) , ma mi pare che ne vendano non poche ... quindi ci starebbe anche lei nel lotto. Imho.![]()
maxressora - 56 minuti fa
freddy85 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa