TempletonPeck ha scritto:Il primo cliente del' Audi a1 sarà senz'altro un ubriaco con soldi da buttar via
perchè solo un ubriaco puo prendere una macchina esteticamente oscena che non ha niente a che vedere con il resto delle Audi che sono le migliori fra le tedesche a 18 mila euro per una scatoletta senza arte ne parte con un motore da 1.2 cc
se anzichè Audi A1 si chiamasse citroen sarebbero tutti a prenderla in giro e costerebbe 9000 euro
mikuni ha scritto:TempletonPeck ha scritto:Il primo cliente del' Audi a1 sarà senz'altro un ubriaco con soldi da buttar via
perchè solo un ubriaco puo prendere una macchina esteticamente oscena che non ha niente a che vedere con il resto delle Audi che sono le migliori fra le tedesche a 18 mila euro per una scatoletta senza arte ne parte con un motore da 1.2 cc
se anzichè Audi A1 si chiamasse citroen sarebbero tutti a prenderla in giro e costerebbe 9000 euro
![]()
![]()
Mi hai fatto morire
Però sono preoccupato perchè la penso esattamente come te. E quando succede di solito la macchina in questione ha un successone. Vedi Mini e 500.
TempletonPeck ha scritto:sullo stesso segmento uno puo comprare una Mito che con 18mila euro è anche ben accessoriata.
Fancar_ ha scritto:TempletonPeck ha scritto:sullo stesso segmento uno puo comprare una Mito che con 18mila euro è anche ben accessoriata.
Allora ti posso dire: meglio una Punto o una Polo al posto della Mito.
Le cromaturine, le marmittine cromate e gli spoiler sono solo fumo per i fighetti del bar! 8)
TempletonPeck ha scritto:la Mini ha venduto tanto perchè è era la riproposizione di una macchina del passato, peraltro anch'essa una mezza bettola di vettura, con centraline che andavno per conto loro, plastiche che rimanevano in mano e dimensioni vincolanti a tal punto che s euno è alto 1.90 la mini s ela sogna perchè dentro non ci sta
anche la 500 ha venduto tanto, un po perchè la mini è 10 anni che gira x le strade e la gente non ne puo piu di vederla.
La 500 ha rappresentato un simbolo per noi italiani e ha venduto tanto perchè è carina ed è un emblema quasi della nostra cultura da 50 anni.
mikuni ha scritto:TempletonPeck ha scritto:la Mini ha venduto tanto perchè è era la riproposizione di una macchina del passato, peraltro anch'essa una mezza bettola di vettura, con centraline che andavno per conto loro, plastiche che rimanevano in mano e dimensioni vincolanti a tal punto che s euno è alto 1.90 la mini s ela sogna perchè dentro non ci sta
anche la 500 ha venduto tanto, un po perchè la mini è 10 anni che gira x le strade e la gente non ne puo piu di vederla.
La 500 ha rappresentato un simbolo per noi italiani e ha venduto tanto perchè è carina ed è un emblema quasi della nostra cultura da 50 anni.
La Mini mi fa venire in mente Mister Bean
La 500 mi fa venire in mente Fantozzi.
La A1 mi fa pentire di aver speso 300 euro di occhiali![]()
TempletonPeck ha scritto:Fantozzi aveva la Bianchina
cosa pensi della Mito :?:
mikuni ha scritto:La Bianchina è una specie di 500.
stratoszero ha scritto:mikuni ha scritto:La Bianchina è una specie di 500.
Sì, come la 147 era una specie di Tempra SW...
:twisted:
ferrets ha scritto:casomai una Tipo
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa