valvonauta_distratto ha scritto:
156jtd. ha scritto:
franco58pv ha scritto:
Maxetto ha scritto:
156jtd. ha scritto:
Dall?11 aprile il centro stile dell?Alfa Romeo si trasferirà a Mirafiori. La comunicazione del ritorno a Torino è stata ufficialmente diramata da Fiat ai sindacati: i 174 dipendenti che vi lavorano dovranno quindi trasferirsi da Arese, dove rimarrà soltanto il museo, pochi uffici ed il call center. Dalla piccola provincia milanese sono passate matite del calibro di Walter de?Silva (attualmente capo del design del gruppo Volkswagen) e Wolfgang Egger (oggi capo dello stile Audi).
http://www.autoblog.it/post/31667/alfa-romeo-il-centro-stile-va-a-torino
Sicuramente da Torino sarà più facile coordinarsi con i vari reparti produttivi.
però da arese era + facile imbarcarsi per detroit visto che hanno malpensa vicino
ma le auto le fanno a torino! dunque meglio portare tutto li!
Cosi quei pochi rimasti ad arese perderanno il lavoro anche loro... senza stare a dire "si spostino a torino"
Con la TAV a 300 Km/h quanto si impiega per raggiungere Torino ??
Io chiederei un contributo aziendale per il costo del biglietto.
Ovviamente mi spiace per i dipendenti coinvolti, la mia di cui sopra era solamente una provocazione per sottolineare che il paese ha bisogno di infrastrutture moderne come hanno fatto ovunque.
Noi, quanti anni impieghiamo per decidere si aprirne i cantieri oppure no ?
A volte, le decisioni aziendali, se ci fossero le infrastrutture che ci sono ovunque, sarebbero meno dirompenti.