ANDRY30 ha scritto:
ANDRY30 ha scritto:
No no, solo che se non so qual'è l'originale il ricambista pur di vendere mi molla il primo che gli capita :twisted: :twisted: capito? tu sai qual'è il filtro originale che monta Renault? oh!! ragazzi la domanda è rivolta a tutti naturalmente!! grazie
nessuno lo sa?
Andry quello originale che ho tolto all'ultimo tagliando, ha proprio la scritta renault (poi da chi lo fanno fare a noi interessa relativamente) oppure ti danno il motrio che è la marca di ricambi credo di proprietà renault.....
io da quel sito per l'ultimo tagliando ho preso il mann, ma solo perchè mi sono accertato che oltre a rispettare il codice renault, aveva la famosa valvola che blocca l'olio dopo che si è spenta l'auto e a quanto pare era il motivo del perchè se non montavi il filtro olio originale potevi incorrere nella rottura del variatore di fase, però questi sono/erano problemi del 1.6 benzina......
Tu devi farti dare un filtro olio renault, se non l'hanno dal ricambista, vai in un officina di una conce renault che ha sicuramente un magazzino e lo compri tranquillamente!