Infatti, ne vedo più di qualcuna a Padova da quando c'è il Tesla store e l'impressione è quella che hai detto. In più l'unico restyling del frontale IMHO l'ha peggiorata. Per non parlare della Model X, semplicemente inguardabile.
Forse dipende dal fatto che tra il progetto,le promesse,le anticipazioni e l'arrivo effettivo sul mercato della Model S è passato tanto tempo,quando è diventata realtà probabilmente aveva già qualche anno sul groppone e dal punto di vista estetico non era modernissima,anzi somigliava a una generazione di Jaguar che nel frattempo è andata in pensione ed è stata sostituita,mentre la Tesla è ancora quasi immutata.
Sul restyiling io ho pareri contrastanti.
Il fatto che non abbia più la calandra,se si può definire così,nera davanti non mi piace.
Però allo stesso tempo ha reso la linea più futuristica.
A me capita abbastanza spesso quando esce un restyling,che magari mi sembra peggiorativo dal punto di vista estetico,ma fa invecchiare ai miei occhi la versione precedente e me la rovina in un certo senso.
La X rientra in quella categoria di Suv coupè che non riuscirò mai a digerire.
La prima volta che ho visto una Mercedes Gle coupè per capire cosa stavo guardando a momenti vado dritto su una rotonda.
Sono veicoli a mio modo di vedere assurdi perchè conciliare una mole simile con una linea filante senza far sembrare l'auto una specie di incrocio tra una coupè 4 porte e un toro da monta pompato di steroidi è impossibile.
Poi se ci metti anche le porte ad ali di gabbiano per stupire viene fuori una stupidata vera e propria.
Sono curioso di vedere la nuova Roadster.
La prima esteticamente mi piaceva molto,chissà questa nuova assurda bomba dallo 0-100 da convulsioni che effetto fa' vista dal vivo.
Ultima modifica: