Evaporazione da stock o sversamenti da scarti industriali?La cosa che mi ha sorpreso è il fatto di averlo trovato nell'acqua piovana, dato che non è un prodotto che viene nebulizzato (peraltro non è nemmeno un "pesticida" in senso stretto)...
Evaporazione da stock o sversamenti da scarti industriali?La cosa che mi ha sorpreso è il fatto di averlo trovato nell'acqua piovana, dato che non è un prodotto che viene nebulizzato (peraltro non è nemmeno un "pesticida" in senso stretto)...
Se hanno fatto campionamenti a terra potrebbe essere colpa delle persone che approfittavano del monsone per farsi una doccia.La cosa che mi ha sorpreso è il fatto di averlo trovato nell'acqua piovana, dato che non è un prodotto che viene nebulizzato (peraltro non è nemmeno un "pesticida" in senso stretto)...
Parliamo del sud-est asiatico, potrebbe succedere di tutto.....Evaporazione da stock o sversamenti da scarti industriali?
Ho ricordi di tante estati che funzionavano proprio così ... sole fino a dopo pranzo, poi temporale e di nuove sole dalle 17 più o meno.A Roma sono giorni che fa la stessa storia, dopo pranzo comincia ad annuvolarsi e spesso arriva quello scroscio che alla fine aumenta solo l'umidità ..e le zanzare.
Lo dico sempre , stiamo avvicinandoci al clima tropicale ma senza avere il mare che tanti hanno ai tropici ( dove c'è)
che io sappia, almeno uno dei miei si comporta come segueAl contrario, come riproposto anche nel manuale, e come sperimentato coi dati al contatore, sta a circa il 30-40% del funzionamento in condizionamento, da 3-4kW a circa 8-900W.
Non dopo aver raggiunto la temperatura, per esempio di 25⁰C, ventila debolmente ma non deumidifica. Prove eseguite più volte.
Sara' mica perche'...
Molte risaie
lo dicevano intevistando agricoltori locali,
sono state convertite a " campi solari "
P.s.
Da anziano, consiglio non richiesto....
" Le Estati saranno sempre di 'sto livello....
Fine Agosto, tieni d' occhio i clima rimasti presso
Tecnomat & Simili....
Gli ultimi pezzi, li scontano.
Calcola 250 euri per il lavoro
Non saprei....
Se sono a casa, ci vivo blindato....
In giardino ci vado
1) per mettere dentro l' auto
2) per portare fuori l' auto
![]()
![]()
GuidoP - 2 giorni fa