Evaporazione da stock o sversamenti da scarti industriali?La cosa che mi ha sorpreso è il fatto di averlo trovato nell'acqua piovana, dato che non è un prodotto che viene nebulizzato (peraltro non è nemmeno un "pesticida" in senso stretto)...
Evaporazione da stock o sversamenti da scarti industriali?La cosa che mi ha sorpreso è il fatto di averlo trovato nell'acqua piovana, dato che non è un prodotto che viene nebulizzato (peraltro non è nemmeno un "pesticida" in senso stretto)...
Se hanno fatto campionamenti a terra potrebbe essere colpa delle persone che approfittavano del monsone per farsi una doccia.La cosa che mi ha sorpreso è il fatto di averlo trovato nell'acqua piovana, dato che non è un prodotto che viene nebulizzato (peraltro non è nemmeno un "pesticida" in senso stretto)...
Parliamo del sud-est asiatico, potrebbe succedere di tutto.....Evaporazione da stock o sversamenti da scarti industriali?
Ho ricordi di tante estati che funzionavano proprio così ... sole fino a dopo pranzo, poi temporale e di nuove sole dalle 17 più o meno.A Roma sono giorni che fa la stessa storia, dopo pranzo comincia ad annuvolarsi e spesso arriva quello scroscio che alla fine aumenta solo l'umidità ..e le zanzare.
Lo dico sempre , stiamo avvicinandoci al clima tropicale ma senza avere il mare che tanti hanno ai tropici ( dove c'è)
che io sappia, almeno uno dei miei si comporta come segueAl contrario, come riproposto anche nel manuale, e come sperimentato coi dati al contatore, sta a circa il 30-40% del funzionamento in condizionamento, da 3-4kW a circa 8-900W.
Non dopo aver raggiunto la temperatura, per esempio di 25⁰C, ventila debolmente ma non deumidifica. Prove eseguite più volte.
Sara' mica perche'...
Molte risaie
lo dicevano intevistando agricoltori locali,
sono state convertite a " campi solari "
P.s.
Da anziano, consiglio non richiesto....
" Le Estati saranno sempre di 'sto livello....
Fine Agosto, tieni d' occhio i clima rimasti presso
Tecnomat & Simili....
Gli ultimi pezzi, li scontano.
Calcola 250 euri per il lavoro
Non saprei....
Se sono a casa, ci vivo blindato....
In giardino ci vado
1) per mettere dentro l' auto
2) per portare fuori l' auto
![]()
![]()
Ci sono le assicurazioni no!?pero' non fanno bene a tutte le apparecchiature accese.
Lo sperimenterò presto in una abitazione .... ti saprò dire ma non ti nascondo le preoccupazioni.l'idea di avere tutto elettrico, e' un suicidio.
la mia preoccupazione, non e' per l'abitazione in se, son sicuro che sia possibile avere una casa 100% elettrica.Ci sono le assicurazioni no!?
Lo sperimenterò presto in una abitazione .... ti saprò dire ma non ti nascondo le preoccupazioni.
qui pipistrelli ce ne sono da anni, li vedo tutte le sere, quando ceno sul balcone.... ma le zanzare non mi pare siano diminuite![]()
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa