<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> il caldo di questi gg | Page 5 | Il Forum di Quattroruote

il caldo di questi gg

riguardo ai black out è solo un assaggio di quando ci saranno molte auto elettriche, se nel frattempo non adeguano il sistema, ma è facile prevedere belle grane...
ma infatti oggi abbiamo il problema dei condizionatori. Domani quello delle ricariche di auto elettriche. E la rete abbiamo visto, non ha capacità infinita...anzi...
 
ieri ero in una call con un collega belga...da lui 37 gradi. E black out esattamente come qui. Idem in Francia a Lione. Segno che la situazione è difficile in tutta europa e non è la rete italiana la sola a essere andata in tilt.
 
Back
Alto