Nemmeno io, e ci sono stato diverse volte. Si vede che abbiamo avuto fortuna...Bah, le volte che sono stato in Svizzera, tutte queste problemi non li ho registrati.
Vero. Comunque, tutta questa pignoleria che al confronto Furio è un trasandato non fa parte del mio modello ideale di vita.A parte che sono stati elencati solo 2 problemi ma il primo,quello di non poter installare un condizionatore,non potevi di sicuro viverlo da turista o comunque da non residente.
...mah... e pure a Ginevra, forse sono vietati i condizionatori posticci come le parabole che sbucavano come funghi sui poggioli...Nemmeno io, e ci sono stato diverse volte. Si vede che abbiamo avuto fortuna...
Vero. Comunque, tutta questa pignoleria che al confronto Furio è un trasandato non fa parte del mio modello ideale di vita.
Esatto, se sono impianti correttamente integrati, ne sono certo, sia al CERN, che nei locali o alberghi, l'aria era climatizzata, idem nessun problema a portarmi i bagagli in camera...Credo che da noi ci siano solo vincoli estetici mentre li mi sembra che ci siano anche in altri ambiti ,anche di classe energetica, però parlo di cose che conosco solo per aver letto
Precisamente, il motivo per cui l'ho fatto installare, insieme alle altre modifiche, in fase di costruzione, dimodochè fossero già autorizzati dal regolamento allegato all'atto notarile... comunque, se si fanno le cose con criterio, non c'è da temere...deve comunque rispettare i vincoli del regolamento condominiale
Hai messo il dito nella piaga......se si fanno le cose con criterio
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa