Certo, tanto poi non le mettono, basta averle nella scarpiera....
In certi casi chiamarla scarpiera è molto riduttivo...

Certo, tanto poi non le mettono, basta averle nella scarpiera....
Certe donne per certe scarpe farebbero e fanno follie.Certo, tanto poi non le mettono, basta averle nella scarpiera....
Fai ( fate) una bella cosa....andare in un negozio che eviti tutti questi dispiaceri.Proprio ora mia moglie mi ha detto che è successo di nuovo (stavolta per una cosa sua): dicono che hanno fatto un tentativo di consegna ma non c'era nessuno. E invece mia moglie è stata tutto il giorno in casa!
(il citofono funziona benissimo, controllato più volte)
Come si dice a Roma, ce stanno a marcià!
Fai ( fate) una bella cosa....andare in un negozio che eviti tutti questi dispiaceri.![]()
Per trovare certe cose in un negozio dovresti stare tutto il giorno a girare per negozi
Il sogno di alcuni,l'incubo di molti...![]()
A me serviva roba che non era soggetta a black friday, peccato.
Cercavo un bel termostato wifi per la caldaia, così me la posso accendere e/o programmare come, dove e quando mi pare.
Poi cercavo un bel ripetitore IR per accendere e/o programmare il clima come, dove e quando mi pare. L'IR poi è generico e con funzione Learn, quindi ci posso comandare di tutto un po'.
Sto domotizzando un po' la casa![]()
E chi sono queste? Sophie Kinsella e quelle di Sex and The City?Certe donne per certe scarpe farebbero e fanno follie.
A NY alcune donne sono in lutto perchè ha chiuso il negozio di scarpe Manolo Blahnik. Le cui scarpe più a buon prezzo ( pare siano fatte in Italia) costano 600$
non so chi sia sta kinsella, e poco so di Sex ecc ecc. Nel servizio avevano accennato qualcosa circa questa serie TV ( mai vista) pertanto il fatto credo riguardo quelle signore dal portafoglio allegro che devono o recarsi in certi CC di Lussino cambiare marca.E chi sono queste? Sophie Kinsella e quelle di Sex and The City?
http://www.ansa.it/canale_lifestyle...ity_eb50049c-a40f-40e2-bdf7-f34adc98bcca.html Qui ne parla. Su Sex and the City, ci sono andato vicino.non so chi sia sta kinsella, e poco so di Sex ecc ecc. Nel servizio avevano accennato qualcosa circa questa serie TV ( mai vista) pertanto il fatto credo riguardo quelle signore dal portafoglio allegro che devono o recarsi in certi CC di Lussino cambiare marca.
Poverette....le capisco...![]()
http://www.ansa.it/canale_lifestyle...ity_eb50049c-a40f-40e2-bdf7-f34adc98bcca.html Qui ne parla. Su Sex and the City, ci sono andato vicino.
ExPug24 - 20 ore fa
streak1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa