beh oggi le offerte sono solo on line.
Ahh.... ora ho capito....Non intendevate solo il Black Friday "originale", ma in generale tutti i negozi che hanno fatto promozioni... ok, ci sono.
beh oggi le offerte sono solo on line.
Una cosa strana che ho notato è che la nostra versione del black friday in realtà è un black weekend.
I prezzi scontatissimi non valgono solo per il venerdì ma anche per i due giorni successivi.
Credo lo facciano anche gli americani, almeno su internet. Ricordo qualcosa dell'anno scorso o due anni fa.
tieni presente che io ero in USA tra il 2012 e 2013, l'ecommerce non era ancora esploso come oggi.Ma allora non sarebbe meglio cambiare il nome in black weekend?
Tra me e me io ho sempre pensato che,come raccontava giuliogiulio,in altri paesi nel giorno in cui c'è lo sconto ci fossero le orde di acquirenti che si davano gomitate pur di entrare nei negozi.
Qui da noi io non ho visto questo,anzi nei negozi in cui sono capitato devo dire di aver visto pure poco movimento.
Però diluviava,forse è per quello.
l'ecommerce non era ancora esploso come oggi.
Mi duole ammetterlo ma ho fatto acquisti anche io.
Però accidentalmente e senza approfittare di promozioni particolari che erano valide solo per il black friday.
Mi serviva un prodotto e un cambio di programmi mi ha portato in un negozio sabato scorso,ho trovato quello che faceva per me e l'ho comprato.
L'avrei comprato comunque se fossi capitato in quel negozio 3 giorni prima o 3 giorni dopo.
E il prezzo sarebbe stato il medesimo
Una cosa strana che ho notato è che la nostra versione del black friday in realtà è un black weekend.
I prezzi scontatissimi non valgono solo per il venerdì ma anche per i due giorni successivi.
Evidentemente non abbiamo recepito in pieno lo spirito del black friday e nessuno ha deciso di sbattersi per fare compere di venerdì quindi
hanno esteso le promozioni anche a sabato e domenica per andare incontro alle abitudini dei clienti.
Zinzi....
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
Ma allora non sarebbe meglio cambiare il nome in black weekend?
Tra me e me io ho sempre pensato che,come raccontava giuliogiulio,in altri paesi nel giorno in cui c'è lo sconto ci fossero le orde di acquirenti che si davano gomitate pur di entrare nei negozi.
Qui da noi io non ho visto questo,anzi nei negozi in cui sono capitato devo dire di aver visto pure poco movimento.
Però diluviava,forse è per quello.
Però sono rimasto sul pratico.
![]()
Ne avevo bisogno,ormai le scarpe che mettevo tutti i giorni per lavorare avevano i buchi...
E poi mica è facile trovare un 46 che mi piaccia e che sia in offerta.
Guarda che Arizona scherzava di brutto, nel senso che non devi affatto giustificarti.....![]()
Io ieri ero in tangenziale, andando verso Lentini (a 40 km da CT), e a un certo punto sono rimasto pressochè fermo per una lunga fila. Si andava a passo d'uomo ed ero convinto che si trattasse di lavori in corso, o un incidente. Macchè, si era in prossimità di un grosso centro commerciale, con diverse strutture, e c'era una fila lunghissima per la relativa uscita, nonchè dentro la rampa di uscita. Lo stesso dal lato opposto, circa 2 km d fila..........
Ho perso quasi un quarto d'ora.
Dillo a me, che per trovare in outlet un paio di Salomon XA Pro 3D GTX 47 e 1/3 le ho dovute prendere blu elettrico con le finiture gialle......E poi mica è facile trovare un 46 che mi piaccia e che sia in offerta.
Dillo a me, che per trovare in outlet un paio di Salomon XA Pro 3D GTX 47 e 1/3 le ho dovute prendere blu elettrico con le finiture gialle......
![]()
Sono le uniche che ho di quella taglia, io porto normalmente il 46. Probabilmente è la forma.... comunque, hanno sostituito un altro paio dello stesso identico modello (solo che erano nero/grigio), declassate a uso gardening dopo 15 anni di onorato servizio.... le migliori scarpe che abbia mai provato.BELLE!
Però nel negozio in cui sono stato io non c'era nulla in sconto di quel marchio,mi incuriosiscono perchè danno l'idea di essere indistruttibili.
Ammazza 47 e 1/3 quasi come Bud Spencer...
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa