Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Il bilancio del black Friday

Il bilancio del black Friday | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.500
    Piaciuto:
    1.987
    Ahh.... ora ho capito....Non intendevate solo il Black Friday "originale", ma in generale tutti i negozi che hanno fatto promozioni... ok, ci sono.
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.424
    Piaciuto:
    16.216
    Credo lo facciano anche gli americani, almeno su internet. Ricordo qualcosa dell'anno scorso o due anni fa.
     
  3. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.793
    Piaciuto:
    9.515
    Ma allora non sarebbe meglio cambiare il nome in black weekend?

    Tra me e me io ho sempre pensato che,come raccontava giuliogiulio,in altri paesi nel giorno in cui c'è lo sconto ci fossero le orde di acquirenti che si davano gomitate pur di entrare nei negozi.
    Qui da noi io non ho visto questo,anzi nei negozi in cui sono capitato devo dire di aver visto pure poco movimento.
    Però diluviava,forse è per quello.
     
  4. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.770
    Piaciuto:
    2.882
    tieni presente che io ero in USA tra il 2012 e 2013, l'ecommerce non era ancora esploso come oggi.

    ieri sono andato all'outlet, ma credo credo che la scarsa affluenza dipendesse da diluvio.
    Sabato che era una bella giornata, pare ci fosse la folla
     
  5. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.793
    Piaciuto:
    9.515
    E forse era meglio

    https://novaranetweek.it/attualita/...itira-decorazioni-natalizie-a-tema-auschwitz/

    Approfittate del black friday,si può trovare di tutto online.
    Anche le decorazioni natalizie in tema campo di concentramento...

    Ma è possibile che non venga in mente proprio a nessuno che se un determinato articolo prima non c'era forse è perchè si tratta di una solenne boiata?
     
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.619
    Piaciuto:
    9.439
    Zinzi....

    VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    :emoji_wink::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_wink:
     
  7. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.793
    Piaciuto:
    9.515
    Però sono rimasto sul pratico.
    [​IMG]
    Ne avevo bisogno,ormai le scarpe che mettevo tutti i giorni per lavorare avevano i buchi...
    E poi mica è facile trovare un 46 che mi piaccia e che sia in offerta.
     
  8. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.424
    Piaciuto:
    16.216
    Io ieri ero in tangenziale, andando verso Lentini (a 40 km da CT), e a un certo punto sono rimasto pressochè fermo per una lunga fila. Si andava a passo d'uomo ed ero convinto che si trattasse di lavori in corso, o un incidente. Macchè, si era in prossimità di un grosso centro commerciale, con diverse strutture, e c'era una fila lunghissima per la relativa uscita, nonchè dentro la rampa di uscita. Lo stesso dal lato opposto, circa 2 km d fila..........
    Ho perso quasi un quarto d'ora.
     
  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.424
    Piaciuto:
    16.216
    Guarda che Arizona scherzava di brutto, nel senso che non devi affatto giustificarti.....:emoji_relaxed:
     
  10. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.793
    Piaciuto:
    9.515
    Lo so,lo so.
    Però ci tenevo a precisare che ho approfittato del black friday per fare acquisti razionali.

    Io sono andato in uno di quei centri commerciali di una volta,col supermercato separato dai grandi negozi tutti intorno.
    Li non c'è mai la ressa,nonostante i negozi siano tanti e ci sia un po' di tutto (abbigliamento,elettronica,scarpe,articoli per la casa etc etc).
    Non ho fatto nemmeno coda alla cassa.
    Anche perchè se avessi dovuto far coda per entrare nel parcheggio o girare un quarto d'ora per trovare un posto libero penso che avrei girato la macchina e sarei tornano a casa...
     
  11. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Ne ho approfittato anch'io. Sono andato a guardare se un regalo che avrei comunque comprato era in offerta, e l'ho trovato al 50%.
    Per cui ho anticipato una spesa che avrei comunque fatto, tenendo in tasca abbastanza denaro che userò poi per le scorte del menù di Natale senza intaccare altre risorse.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  12. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.984
    Piaciuto:
    5.772
    Mi son preso giusto una radiosveglia col 50% di sconto sul noto sito di vendite online... a dire il vero non volevo comprare nulla, ma giovedì la mia vecchia radiosveglia ha deciso di salutarmi, allora ho tenuto monitorato fino a oggi, quando hanno messo il modello che mi interessava alla metà.
    A dire il vero dovrei anche comprarmi un notebook, ma non ho urgenza.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  13. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.250
    Piaciuto:
    21.422
    Dillo a me, che per trovare in outlet un paio di Salomon XA Pro 3D GTX 47 e 1/3 le ho dovute prendere blu elettrico con le finiture gialle......

    [​IMG]
     
  14. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.793
    Piaciuto:
    9.515
    BELLE!
    Però nel negozio in cui sono stato io non c'era nulla in sconto di quel marchio,mi incuriosiscono perchè danno l'idea di essere indistruttibili.

    Ammazza 47 e 1/3 quasi come Bud Spencer...
     
  15. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.250
    Piaciuto:
    21.422
    Sono le uniche che ho di quella taglia, io porto normalmente il 46. Probabilmente è la forma.... comunque, hanno sostituito un altro paio dello stesso identico modello (solo che erano nero/grigio), declassate a uso gardening dopo 15 anni di onorato servizio.... le migliori scarpe che abbia mai provato.
     

Condividi questa Pagina