Menech
0
75TURBO-TP ha scritto:angelo0 ha scritto:Sará che in Germania viviamo con piu onesta anche se non é sempre cosi,ma non posso concordare con te, la lettera al caso l ho ricevuta sia per la 147 che per la GT,e 156.75TURBO-TP ha scritto:Dovresti ciederlo anche chi si e' aperto il cofano in autostrada a 130kmh.......andarono in TV e il responsabile fiat nemmeno accetto' di rimborsare i danni,in seguito a questo venne aggiunto in manutenzione il controllo del gancio cofano,naturalmente solo per chi andava in assistenza alfa, nessuna raccomandata e nessun richiamo.
Ma anche per la GT? con due Gt non mi e' arrivato mai nulla non ho mai sentito problemi del gancio cofano su Gt e 147.
Ciao 75 e, di nuovo, bentornato!. Io il richiamo per il cofano l'ho avuto con la seconda 147, quella da 140 CV JTD, (Feb 2003-Dic 2004) non mi sembra di aver avuto richiami per le GT, sulle quali, evidentemente, il problema era già stato risolto.. Ne è arrivata certamente anche un'altra ma non ricordo più per quale problema, credo fosse con la prima 147 JTD. Comunque, anche se non pubblicizzato, le raccomandate arrivavano anche in passato. Per la prima auto comprata con i primi risparmi da lavoro (non mi ricordo più se fosse il 1990 o il 91), una Y 10, mi arrivò la RR con la quale mi avvisavano di passare in concessionaria per sostituire un tubicino di raccordo che avrebbe potuto perdere benzina e causare un incendio della macchina. Ciao