Kren ha scritto:Leggendo bene penso fosse riferito a me. Ma onestamente me ne frego![]()
http://www.youtube.com/watch?v=NEwZO0xW-IE
Kren ha scritto:Leggendo bene penso fosse riferito a me. Ma onestamente me ne frego![]()
:lol: :lol: :lol:belpietro ha scritto:Kren ha scritto:Leggendo bene penso fosse riferito a me. Ma onestamente me ne frego![]()
http://www.youtube.com/watch?v=NEwZO0xW-IE
![]()
![]()
giuliogiulio ha scritto:ahuahuahua...io di notte il telefono lo tengo spento....)
gratacü ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ahuahuahua...io di notte il telefono lo tengo spento....)
si vede che non hai i figli che escon la sera e non sai
mai a che ora rincasano.....![]()
ivanpg ha scritto:gratacü ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ahuahuahua...io di notte il telefono lo tengo spento....)
si vede che non hai i figli che escon la sera e non sai
mai a che ora rincasano.....![]()
Hai ragione, ma era meglio quando eravamo giovani noi, eravamo fuori e nessuno rompeva![]()
infatti...G5 ha scritto:Wind non rompe i maroni .... almeno a me!
NEWsuper5 ha scritto:infatti...G5 ha scritto:Wind non rompe i maroni .... almeno a me!
però ama levarti il credito...............in rigoroso silenzio!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
bastradi..... :evil:
a parte la scheda che ho abbandonato perchè spariva del credito da solo..........capnord ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:infatti...G5 ha scritto:Wind non rompe i maroni .... almeno a me!
comìè, com'è, conm'è questa che mi interessa?
gratacü ha scritto:voce registrata:
buongiorno vodafone vuole un voto
ore 3.43 ho preso uno spavento e non son riuscito
a riaddormentarmi fino alle 5[/size]
NEWsuper5 ha scritto:a parte la scheda che ho abbandonato perchè spariva del credito da solo..........capnord ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:infatti...G5 ha scritto:Wind non rompe i maroni .... almeno a me!
comìè, com'è, conm'è questa che mi interessa?
con la nuova ho una promozione attivata per chiamare "gratis" per un tot di minuti un altro numero...e il rinnovo avviene 1 volta al mese.
a parte il fatto che il credito lo scalano in silenzio, avvisandoti 3-4 giorni dopo, (mentre vodafone, anche per la promozione più stupida, non solo ti avvisa all'istante del pagamento, ma ha anche un preavviso 3 giorni prima), il problema grosso è che loro hanno il MESE VARIABILE.....
ho calcolato in un anno (la promozione è attiva da quasi4 anni, quindi posso fare un pò di calcoli) che il loro mese dura 6volte 28 giorni e le altre 6 volte 29 giorni.
in meno di 4 anni ho pagato quasi 3 mesi in più del dovuto, circa 10?, insomma. :evil:
poi uno non si deve inkzzz :evil:
ALGEPA - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa