Io lo spengo di notte da quando un rinco di un mio amico mi ha chiamato il venerdi notte alle 2 perché la stradale lo aveva beccato ubriaco perso al volante della macchina nuova, poi confiscata.gratacü ha scritto:voce registrata:
buongiorno vodafone vuole un voto
alla cortesia del suo personale in merito
alla sua visita nel negozio vodafone one....
mabbaffankulovààààààààààààààààààààààààààààà
ore 3.43 ho preso uno spavento e non son riuscito
a riaddormentarmi fino alle 5
Non ti è mai capitato nulla di simile?LUISELLA1972 ha scritto:ahahahahahahahahahahahah son qui piegata in 2 dal ridereeeeeeeeeee
Kren ha scritto:Non ti è mai capitato nulla di simile?LUISELLA1972 ha scritto:ahahahahahahahahahahahah son qui piegata in 2 dal ridereeeeeeeeeee
C'è un mio amico (penalista) che me ne ha raccontate alcune veramente carine...
In effetti se squilla il telefono di notte significa che è successo qualcosa di grave... per questo si è preso il cazziatone, ribadito il giorno successivo per essere sicuro che la capisse!LUISELLA1972 ha scritto:Kren ha scritto:Non ti è mai capitato nulla di simile?LUISELLA1972 ha scritto:ahahahahahahahahahahahah son qui piegata in 2 dal ridereeeeeeeeeee
C'è un mio amico (penalista) che me ne ha raccontate alcune veramente carine...
finora no....l'unica telefonata che ho ricevuto alle 4 di notte è stata la più brutta della mia vita. Magari fosse stata la Vodafone...o un rissaiolo 'mbriaco
chiudi quella porta di li valà........ ma chee oohhhhhhhhhhhhhhhgratacü ha scritto:sembravo germano mosconi dopo la telefonata....
gratacü ha scritto:voce registrata:
buongiorno vodafone vuole un voto
alla cortesia del suo personale in merito
alla sua visita nel negozio vodafone one....
mabbaffankulovààààààààààààààààààààààààààààà
ore 3.43 ho preso uno spavento e non son riuscito
a riaddormentarmi fino alle 5
belpietro ha scritto:hanno un sensore.
a me hanno telefonato oggi.
mentre ero in bagno.
Kren ha scritto:chiudi quella porta di li valà........ ma chee oohhhhhhhhhhhhhhhgratacü ha scritto:sembravo germano mosconi dopo la telefonata....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa