Frallog1 ha scritto:Scusa ma non mi trovo con il tuo ragionamento di una parte su un milione. a_gricolo ha infatti fatto notare che i limiti di infiammabilita' dell'idrogeno sono compresi tra Il 4% ed il 75%. come a dire che ci vuole almeno un 4% di idrogeno per sviluppare una combustione.
Regards,
The frog
Capisco ........ed è comprensibile.......ma se vai sul sito della Ecomarathon......capirai molte più cose.......tieni conto che ai ragazzi in questione anche se gareggiano con veicoli ed urban concept che difficilmente raggiungono velocità dell'ordine dei 50- 60 km/h li fanno sistemare con cinture d'attacco a 5 punti e casco integrale compreso.......
Tutto può sembrare ridicolo...ma già a 5a orari ci si può davvero far male.....
Per la concentrazione di saturazione si concordo...ma la sua pericolosità..ergo infiammabilità può senz'altro innescarsi con piccolissime scariche elettrostatiche..... Basta davvero poco!!!!
Per rendere un prodotto fruibile ad un pubblico di ampio bacino servono sistemi contro l'ingnoranza più meschina ed impossibile.......cercare e dialogare con chi certifica tali progetti ti aiuterebbe davvero tanto per comprendere che la cosa è assai delicata......e nessuno al mondo manderebbe in circolazione libera un qualsiasi voglia di veicolo per nessuna strada di questo pianeta!!!!
Attached files /attachments/1581990=24981-547443_3689735855615_707905037_n.jpg /attachments/1581990=24980-562591_460881830592443_100000118897369_1934575_1042437172_n.jpg