Un commento finale (nel senso che queste sono le ultime mie foto che ho scattato).
Riprendendo il titolo: "Tutto nacque da lì", mi viene da dire che è stato proprio così.
E il merito è di tutti, come già scrissi qualche messaggio fa.
Un grazie quindi a chi quel giorno del 2007 insieme a me ci ha creduto, si è prodigato per portare avanti questi momenti nel tempo, ha scavalcato difficoltà, umori, tensioni, mettendoci cuore, passione e amicizia.
Se siamo arrivati fino a qui è merito di tutti, anche dei "nuovi" che si sono aggiunti, integrati perfettamente.
Menzione speciale per chi era presente 7 anni fa e lo era anche ieri nello stesso luogo per un "amarcord" suggestivo.
Giogotti l'ho visto anche io un pochino sottotono e se così fosse mi dispiacerebbe molto. Spero sia stata soltanto un'impressione...
Un apprezzamento speciale da parte mia per due auto presenti: la Rapid Spaceback di Renato e la Rapid Taxi di Maxit.
La prima è molto bella, un giusto compromesso tra spaziosità, praticità, eleganza. La seconda, come scrissi già in occasione del commento al raduno di Genova, credo sia qualcosa di piacevole da vedere sulle strade e di elegante al tempo stesso che fa percepire una vettura "superiore".
Un'ultima nota di...colore: la Fabia Montecarlo color Grigio Acciaio è molto bella, soprattutto con i contrasti neri lucidi dei montanti, dei cerchi e dei parafanghi. Quello stesso colore sull'Octavia invece proprio non mi piace...
Attached files /attachments/1807327=36717-20140602_160608.jpg /attachments/1807327=36718-20140602_161540.jpg /attachments/1807327=36719-20140602_161721.jpg