.Mi è arrivata una mail di Vw per provare la ID.Polo, probabilmente essendo già cliente ID.
Ho compilato il form e l’ho spedito, mi ricontatteranno non appena l’auto sarà disponibile per la prova nel mio concessionario. Vedremo, comunque sono curioso…
...un prezzaccio direi.....Annunciati i prezzi della ID.Polo da 52kWh :
- 35.000€ per la Edition1
- 38.000€ per la Edition1 More
..... gli stessi di una Ypsilon, 208, etc.
Che prezzi "strani", secondo me li ritoccheranno prima che l'auto arrivi in concessionario.Annunciati i prezzi della ID.Polo da 52kWh :
Generalmente le versioni Edition1 e simili sono molto accessoriate, mentre la ID.3 potrebbe essere più basic nella dotazione. Resta il fatto che 35.000 euro sono tanti per una segmento BChe prezzi "strani", secondo me li ritoccheranno prima che l'auto arrivi in concessionario.
La ID.3 con batteria da 52 kWh (netti) parte da 36.500 €, c'è qualcosa che evidentemente non va, o magari semplicemente apriranno gli ordini con "sconto 10% per tutti", il che riporterebbe i prezzi verso cifre già più ragionevoli.
Non discuto la completezza del pacchetto, dico solo che se vuoi la batteria "grande" si parte da 35.000 € che francamente mi aspettavo potessero essere meno per una casa come VW che assieme a Renault e' tra le piu' avanti sull'elettrico in EU, peraltro su un'auto di segmento B.Generalmente le versioni Edition1 e simili sono molto accessoriate, mentre la ID.3 potrebbe essere più basic nella dotazione. Resta il fatto che 35.000 euro sono tanti per una segmento B
Nessuno sforzo vedo altro che arginare i cinesi….Annunciati i prezzi della ID.Polo da 52kWh :
Nessuno sforzo vedo altro che arginare i cinesi….
In questo mi ritrovo molto, poi chiaramente ognuno di noi avrà il proprio limite, ma se una termica cinese (dopo avere a lungo PROVATO DR4.0/5.0) non prenderei in considerazione se non per il 20/25 % di differenza di prezzo (che a mio avviso corrisponde a una "differenza di valore"), per l'elettrico probabilmente questa soglia si dimezza, ossia 10/15% di differenza prezzo prorebbero comunque attrarmi (sempre però rimanendo su marchi specifici che offrono continuità e assistenza es. BYD o MG sopra gli altri).Tra l'altro, personalmente, mentre sul termico sono disposto a pagare qualche migliaio di € in più per il brand europeo/giapponese, coreano rispetto al cinese, sull'elettrico il plus che sono disposto a riconoscere è decisamente inferiore.
agricolo - 2 minuti fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa