Al lancio della versione 2013 finirono la quota hsd dopo poco, ed invitarono i dealer a dissuadere i clienti dall'hsd, spingendo su 1.4d o comunque motorizzazioni standard. Un autogol mica da poco... sono stato presente a scene divertenti, dove il compratore potenziale "incentivava" il venditore sui plus dell'ibrido... mica poteva il venditore dire che minimo ci sarebbero voluti 150 gg di attesa..... che e' una fuoriserie? 
Non puo' toyota spingere sull'ibrido e poi vai in conce e ti ritrovi il naftone... o il 1.2 t... non perche' non sia giusto in senso assoluto, ci mancherebbe, ma perche' e' un no-sense totale....
Tra parentesi ne ho vista una blu scuro (navy forse si chiama, non so) con le nuove cromature frontali ecc. e devo dire che mi ha fatto un'impressione positiva... tocca andare a rivederla dal vivo
anche negli interni (dove spero abbiano fatto un bel passo avanti). Magari qua una hsd da provare ce l'hanno... spero
Non puo' toyota spingere sull'ibrido e poi vai in conce e ti ritrovi il naftone... o il 1.2 t... non perche' non sia giusto in senso assoluto, ci mancherebbe, ma perche' e' un no-sense totale....
Tra parentesi ne ho vista una blu scuro (navy forse si chiama, non so) con le nuove cromature frontali ecc. e devo dire che mi ha fatto un'impressione positiva... tocca andare a rivederla dal vivo