eta*beta
0
Indietro tutta?C'è chi c'ha...
E C'è pure chi non c'ha...
Indietro tutta?C'è chi c'ha...
E C'è pure chi non c'ha...
L’alimentazione sicura c’è e si chiama elettrica.C'è chi non cambia l'auto così spesso...
C'è chi teme la svalutazione...
C'è chi teme gli sceriffi comunali...
C'è chi c'ha...
E C'è pure chi non c'ha...
Non mi stupisce perché:per le auto aziendali la quota scende all'11%-15%
Per chi se la può permettere, economicamente ed organizzativamente, senz'altro siL’alimentazione sicura c’è e si chiama elettrica.
A me andrerebbe bene una plugin diesel, elettrica per attraversare il centro senza limitazioni ed il diesel appena messo il naso fuori città.Ho sempre pensato che le plug-in fossero l'auto del futuro, quando meno nel medio periodo, le utilizzi in elettrico ma se devi viaggiare hai il termico che ti consente di allungare l'autonomia. Certo hanno poco senso se usate con batteria scarica
A me andrerebbe bene una plugin diesel, elettrica per attraversare il centro senza limitazioni ed il diesel appena messo il naso fuori città.
Infatti sarebbe la soluzione ottimale.A me andrerebbe bene una plugin diesel, elettrica per attraversare il centro senza limitazioni ed il diesel appena messo il naso fuori città.
Infatti sarebbe la soluzione ottimale.
Troppo ovvia per avere un seguito.
![]()
Non mi stupisce perché:
- Le auto aziendali vengono scelte tra un paniere ristretto, tra quelle che piacciono a parità di canone, le plugin convengono perché ritenute più rivendibili a mediotermine
Più che altro non posso permettermela...Infatti sarebbe la soluzione ottimale.
Troppo ovvia per avere un seguito.
![]()
Quella che piace a me, wagon segmento E, diesel awd, sono un anno e mezzo di stipendi, troppo!Ci vuole un bell' investimento pero'
Esattamente quanto ho riportato, non è detto che chi riceve la plugin aziendale voglia investire in un box per conservare un bene non suo e voglia anche spendere soldi propri per caricarla quando può rifornire serbatoio a carico del ddl... inoltre sono auto che fanno molta strada ogni giorno e l'autonomia in elettrico delle phev è limitata in città, figuriamoci fuori...Alla fine se il serbatoio lo si riempe a spese della ditta chi te lo fa fare di stare a caricare l'auto? Naturalmente salvo non essere spinti da logiche di buonsenso ecologico.
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa