derblume
0
chiaro_scuro ha scritto:Io ne vedo ancora parecchie: tipo il motore sale di giri in salita non perchè non ce la fa!
Fra un po' ci manca chi dice che lo fa per far capire al guidatore che esiste e che non deve preoccuparsi
Ciao.
vedi, tu pur tropo dopo tanti discussioni non hai ancora capito il concetto del ibrido, ne del cvt tradizionale...perché la ragione di usare un cvt o ancora meglio un e-cvt è proprio il fatto che poi slegare da un rapporto fisso per fare lavorare il motore al punto più efficiente.
poi, a me non disturba minimamente se tu continui comprare macchine diesel con il tipo del cambio che preferisci....ma per tanto tempo (tu e altri) avete continuato a dire che i consumi del ibrido in autostrada sono alti ...senza mai averlo provato in tale condizioni. come continuate a dire che la macchina non ha 136 cv o urla in accelerazione !!!
tutto fondato su prove inattendibili, su esperienze di qualche kilometro di prova, su cose aver sentito...la mia esperienza da 70.000km di ibrido tutta diversa e sono ben disposto di metterlo ad confronto...anche diretto.