Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

ibiza my 2012

ibiza my 2012 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    più che altro sono il futuro questi tsi...gli aspirati saranno destinati a scomparire o quasi presumo...
     
  2. enriiem

    enriiem

    Iscritto:
    1239281715
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    si sicuramente,sempre sperando che siano anche affidabili.
     
  3. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    ecco la nuova brochure...spagnola per il momento.
    dal car configurator spagnolo non mi sembra di aver notato aumenti rispetto alla versione precedente

    http://www.seat.es/content/medialib/seat/market_master/website-assets/specific-assets/es/downloads/catalogos/catalogo-ibiza-pa/_jcr_content/renditions/rendition.file/esibrgpa-esibtechpa.pdf

    http://www.seat.es/content/es/brand/es/models/ibiza-5p/gallery.html
     
  4. enriiem

    enriiem

    Iscritto:
    1239281715
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    GRAZIE,ma gli interni non sembrano cambiati.
     
  5. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    Bisognerà vedere dal vivo. Le forme non sono cambiate invece si parla di nuovi rivestimenti di plancia, sedili ecc.
     
  6. enriiem

    enriiem

    Iscritto:
    1239281715
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    chissà che differenza cè di prezzo a pari allestimento con la POLO 1.4 86 cv.benzina.
     
  7. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    hi hi sono cambiati gli interni hihi... le micro glriglie ai lati del climatronic ora sono più grosse...

    tradotto, prima era già brutte ed antiestetiche da piccole ora pure peggio.

    alla seat sembra faccaino apposta per non dar fastidio a audi e vw... e ci riescono bene :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  8. enricoroby

    enricoroby

    Iscritto:
    1330950251
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    bisogna vederla dal vivo dalle foto non si puo giudicare,poi se uno vuole il motore TSI deve affidarsi ad altre marche ,la POLO TSI non c'è piu,e quindi se a uno non conviene il diesel resta il benzina 1.4 86 cv.,che non mi sembra una valida alternativa al TSI.
     
  9. puntorulez

    puntorulez

    Iscritto:
    1248652979
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    le foto ufficiali giravano già da un po'
    io sono piuttosto sensibile alle modifiche anche piccole quindi devo dire che fuori la riconosco e non mi sembra male (anche se i cerchi con tanti raggi non mi piacciono), sia ora sia prima, ma dentro è davvero triste e LI' spero che i rivestimente siano DAVVERO diversi.
    io ho il restyling del modello vecchio e l'interno del modello attuale non mi hai fatto venire voglia di cambiarla, anche montando su una bocanegra... bei sedili e dettagli, ma la plastica generale fa proprio una brutta impressione.

    ho chiesto info al tipo che mi ha venduto questa e mi sembrava abbastanza deluso, pur considerando che è solo un restyling... dice che chi ha il modello attuale non la riconoscerebbe dalla nuova
     
  10. faab81

    faab81

    Iscritto:
    1300102347
    Messaggi:
    77
    Piaciuto:
    0
    Non è molto cambiata, è solo un leggero lifting...
    Credo che l' IBIZA debba cambiare completamente e tornare ad essere più giovanile e eggressiva, la versione precedente, nel 2002, 2003 e 2004, aveva una quota di mercato molto più importante, rispettto ad oggi...
     
  11. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    quell 'ibiza esce dalla mano di de silva e guardacaso dopo la più bella ibiza di sempre è stato chiamato di corsa in audi.
    Anche se quest ' ultima non mi dispiace affatto
     
  12. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    5
    il 1.4 Tsi 180 cv della Polo va forte ma ha un piccolo problema: consuma olio...praticamente va a miscela :D :D :D

    Il 1.4 Tsi 160 cv (montato su Golf, Scirocco, New Beetle) con l'aggiornamento Euro5 ha dato invece problemi ai pistoni (sono stati sostituiti motori con poco più di 20.000 km).

    Quindi secondo me col 1.4 benzina o il 1.6 tdi vai più tranquillo :D :D :D
     
  13. enricoroby

    enricoroby

    Iscritto:
    1330950251
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    mi sà che il 1.4 benzina in città consuma tanto.
     
  14. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    5
    Se è il 1.4 85 cv toglici pure il mi sà...ce l'ha la mia ragazza sull'ibiza (pre-restyling) ed è un idrovora :D :D :D

    P.s: poi è anche ferma come un chiodo...diesel tutta la vita ;)
     
  15. enricoroby

    enricoroby

    Iscritto:
    1330950251
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    Si è il 1.4 86 cv. a questo punto POLO 1.6 TDI oppure IBIZA 1.2 TSI.vedrò anche quale mi piacerà di più esteticamente.
     

Condividi questa Pagina