gallongi
0
zero c. ha scritto:[
ottima la avensis...la vecchia non mi piaceva troppo dentro,aveva finiture davvero di aspetto economico,cmq l'avrei acquistata fosse capitato, ma la nuova e' bella....attendero' con ansia che si trovino usate ,e' candidata nella scelta della prox auto...
Dalle prime prove rinvenute in rete in merito a questa rinovata D Toyota, tutto farebbe supporre a che questo sia un prodotto complessivamente davvero ben riuscito, e pertanto assolutamente degno di meritata attenzione.
http://www.omniauto.it/magazine/18182/nuova-toyota-avensis-restyling-test-prova[/quote]
certo che merita attenzione,ci mancherebbe altro...
Ecco io ci ero salito sulla avensis 2010 e dentro era austera ma un poco tristanzuola...le foto di quella nuova invece con la selleria di pelle traforata dava altra impressione.
Macchina solida secondo me e non cara. Anzi penso che il telaio sia quello della mia Fuji...il passo è il medesimo.
Credo pero che ormai sia tardi che in Italia farà numeri limitatissimi e che la presenza e la vitalità della i 40 darà un colpo notevole alle sue ambizioni.
Non credi?[/quote]
confermo che la avensis sia un'ottima auto dal punto di vista qualita'/prezzo perche' sia da nuova ma specialmente da usata si compra bene per essere una sw di grandi dimensioni e l'affidabilita'/qualita' toyota sono una garanzia...ora l'hanno fatta pure piu' personale,meglio di cosi..