gallongi ha scritto:G5 ha scritto:gallongi ha scritto:G5 ha scritto:gallongi ha scritto:prima che metto le foto vien notte..cosi,dettagli qua e la' ,dato che l'avevo data via da poco mi sembrava di ritrovarmici...una cosa pero' ci tengo a precisarla: ne ho vista una da 74k km e dovevi vedere com'era,perfetta...difficile trovare un'usato di 5 anni cosi immacolato..manco la mia,che era veramente tenuta all'ordine..per quello cmq stimo toyota,auto magari sobrie ma davvero di qualita' ottima...credo di esser stato espilcito adesso,vedi che non attacco il marchio...auugh,pace
![]()
Essere critici, non significa attaccare.
Non vedo nemmeno il bisogno di "scusarsi" se fai una critica a Toyota come a chiunque altro. Mi basta che la critica sia puntuale e non un tanto al kg, poi possiamo parlare di tutto.
Se mi dici di dettagli scadenti, ti chiedo quali .... è logico!
Se mi dici che non ti piace come è fatta quando la tocchi o quando la vedi .... è gusto tuo, che vuoi discutere?!?![]()
certo,ci mancherebbe altro...la cosa che piu' mi fece restare un po' cosi era appunto quetsa,cioe' nei dettagli mi ricordava troppo la yaris (tipo la regolazione dello specchietto simile) e dato che mi ero un po' stufato di macchinine piccole mi e' venuto spontaneo dire ,ma no...anche dal test di 4r viene evidenziata una certa miglioria dell'immagine interna,e questo mi fa piacere...anche il 2.0 d4d migliorato con nuova turbina,bene bene speriamo si svaluti tanto come la precedente se no addio affari
..avevi il 2 litri o il 2 e 2?
116 cv d4d del 2004 e 177 cv dcat del 2007
il 177cv per me e' fin troppo...il 126cv in produzione andrebbe piu' che bene..il 116cv si muove? cmq l'auto e' grossa...
zero c. ha scritto:penso che il telaio sia quello della mia Fuji...il passo è il medesimo.
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:penso che il telaio sia quello della mia Fuji...il passo è il medesimo.
:shock: :shock: :shock: :shock:
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:penso che il telaio sia quello della mia Fuji...il passo è il medesimo.
Ripijate....
'spetta che controllo...
Ma nonè grave lo sai che i Toyotari hanno investito su un buon asset![]()
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:penso che il telaio sia quello della mia Fuji...il passo è il medesimo.
Ripijate....
'spetta che controllo...
Ma nonè grave lo sai che i Toyotari hanno investito su un buon asset![]()
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:penso che il telaio sia quello della mia Fuji...il passo è il medesimo.
reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:penso che il telaio sia quello della mia Fuji...il passo è il medesimo.
mi rifiuto di crederci..
Luca avrà esagerato col muller oggi..
appunto..nessun dubbio in merito!matteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:penso che il telaio sia quello della mia Fuji...il passo è il medesimo.
mi rifiuto di crederci..
Luca avrà esagerato col muller oggi..
sai che lui è un cruccofilo...![]()
![]()
![]()
![]()
G5 ha scritto:gallongi ha scritto:certamente si,anche se non vedo bene sta cosa che cambiano subito tutto...per ora finche' mio papa' che ha sempre fatto il meccanico mi "gestisce" bene,poi girero' un po' per capire dove andare ,tanto compro usato e solo usato...esistera' pur chi e' un po' piu' onesto...
Alla fine i più onesti, per me, restano le officine autorizzate ... almeno a certe condizioni.
Esempi pratici.
mi trovai con il filtro olio che perdeva al 4runner. È risaputo che quando arriva a fine vita fa' così. Sono per strada, mi fermo da un meccanico vecchio amico di famiglia. Esegue l'intervento subito facendosi arrivare i pezzi dal vicino ricambista. Tempo 1 ora, fatto tutto. Mi presento per il conto mi spara 100,00 ?. Dico mi paiono tanti ma che voglio la ricevuta. Lui mi fa' con la ricevuta sono 138,00 ?. Pago e me ne vado.
L'anno dopo vado in concessionaria per un tagliando. Eseguo la stessa operazione costo fatturato 80,00 ?.
L'altro giorno dopo un giro fuoristradistico mi accorgo di aver rotta una cuffia al semiasse lato ruota. Giro di telefonate a officine ufficiali ed un paio di generici. Chiedo i preventivi.
Ebbene i 2 generici mi sparano una cifra senza Iva di circa 220,00 ?. Una officina ufficiale me ne chiede 250,00 ma prevede la sostituzione di entrambe le cuffie e lo smontaggio del semiasse che rifiuto.
Le altre due, correttamente, mi dicono che quella alla ruota si può mettere usando un ricambio particolare per cui non occorre smontare il semiasse.
Alla fine vado in officina autorizzata pago (caro) ma sono "solo" 140,00 ? ivati.
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa