3x2 ha scritto:er il discorso fabbriche del sud di fiat, quelle le ha pagate lo stato , gi hanno fatto le infrastruture gratis (fiat fa fabbriche solo in qusto modo) e per anni hanno avuto aevolazioni fiscali spaventose.. con utili paurosi.
quindi chiariamo che fiat non guadagna con i suoi prodotti guadagna perchè il suo costo di produzione è tarocato dagli aiuti di stato che da un secolo riceve.. poi i costi li carica a noi e i ricavi li porta in svizera come da notizie ansa di questi giorni
Le prove? Se affermi cose così precise sei pregato di dimostrarlo, altrimenti lascia perdere.
Un secolo di aiuti di Stato? (Quali aiuti?) I ricavi di Fiat in Svizzera? (Al limite da Fiat) Infrastrutture gratis?! (Ma quali infrastrutture? Ce ne fosse una decente...) Utili paurosi?! (Ma se chiedono aiuti come fanno ad avere utili? E poi distinguiamo quelli generali del Gruppo da quelli (inesistenti) degli stabilimenti meridionali (eccetto Melfi e Cassino))