Azz, siamo "gemelli"...anche io un solo Diesel (Croma 1.9 TDI) e guido da 34 anni...
Io nessuno
Azz, siamo "gemelli"...anche io un solo Diesel (Croma 1.9 TDI) e guido da 34 anni...
Io nessuno![]()
Dico che anchio di diesel ne ho avuto una sola una SW 156 che dopo 14 mesi a qualcuno non é piaciuta e mi é venuto addosso.Pensa che io voglio tornare al diesel ... e ne ho avuto uno solo in oltre 35 anni di carriera automobilistica ...
Beh, io non ce la vedo.che possibilitá hai di non vederla come evoluzione?
Nemmeno io me ne faccio un problema, tanto non credo che ne compreró una.... non credo e non voglio pensare che la Giulia diventerá elettrica al massimo Ibrida se vogliamo parlare di Giulia elettrificata. Cmq, il tempo ci dirá la veritá!Beh, io non ce la vedo.
Infatti.... come detto più volte, l'età della pietra non è finita per mancanza di pietre.Nemmeno io me ne faccio un problema,
Ho resistito finche' ho potuto e passai alla Croma da una 164 V6 Turbo...na tragedia....LOL
Se sia un evoluzione non ti so dire, ma se vediamo che i marchi piu blasonati e che vendono piu di tutti, si votano sia all Ibrido e full elettrico dimmi te che possibilitá hai di non vederla come evoluzione? Se come dici tu dopo 5 anni che si parla di elettrico io dico effettivamente da due anni ci troviamo ancora ad un piccolo passo non é certo colpa dell elettrico , ma direi piu di chi lo pretende ma che non fa niente per creare le strutture, vedi paesi dove le strutture si stanno allragando l elettrico funziona e anche bene nonostante tale macchine costano un botto. Il vero boom dovrebbe iniziare da programma il 2025, spero che i marchi ancora considerati italiani si fanno trovare presenti,diversamente dovranno rincorrere non solo a marchi esistenti ma anche a chi ancora non si conosce il nome.....
Ho resistito finche' ho potuto e passai alla Croma da una 164 V6 Turbo...na tragedia....LOL
Non necessariamente, se di pari passo non si diffonderanno capillarmente le stazioni di ricarica in grado di sfruttarle, e parliamo di roba da centinaia di kW....Secondo me il boom, se mai ci sarà, sarà solo quando usciranno le benedette batterie allo stato solido,
E ci credo!
In quegli anni però c'era in famiglia una Volvo 740 turbodiesel SW a sei cilindri (motore VW) che non era niente male (auto veramente "giusta" ai tempi, hehe) e anche come sound, non mi dispiaceva
Mio figlio vive e lavora a Londra. La sua auto è una Tesla, con il caricabatterie disponibile nel garage di casa. La usa per i piccoli spostamenti in città sfruttando alcune agevolazioni alle zone vietate e ai parcheggi. Quando ha avuto necessità di spostarsi per diversi giorni in trasferta per lavoro in una zona più a nord dell'Inghilterra, lontana da Londra ha preso a noleggio un'auto diesel (ovviamente rimborsata dal datore di lavoro).
nafnlaus - 23 ore fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa