evo74 ha scritto:Ha dimenticato le Primium.
mai sentite sinceramente[/quote]
Intendeva Premium.
evo74 ha scritto:Ha dimenticato le Primium.
99octane ha scritto:evo74 ha scritto:Questa cosa e' assolutamente falsa , nessuna tipologia di auto puo' essere racchiusa in una definizione tecnica concisa ma neanche lunga ma questo non toglie che esistano . I segmenti esistono dunque auto utilitarie, suv , fuoristrada, auto sportive, supercar ecc.. mi sembra un bella provocazione ma con poco senso e soprattutto con nessuna base dimostrabile. i suv esistono eccome99octane ha scritto:Nessuno, fin'ora, e' riuscito a definire tecnicamente un SUV.
Suggerimento: quando un anti-SUV con la schiuma alla bocca bercia le sue scempiaggini, provate a chiedergli "ma come definiresti un SUV, tecnicamente?" ecco che gli si chiude la bocca almeno per un po' (forse perche' lo si costringe a provare a ragionare, cosa che gli riesce quasi impossibile).
Cos'e' un SUV?
Nessuno riesce a spiegarlo TECNICAMENTE. Perche'? Perche' NON ESISTE. E' un concetto puramente propagandistico impiegato in propaganda basata sull'invidia sociale e sul "razzismo culturale" volto a suscitare odio collettivo a fini vessatori.
Sara', ma intanto nessuno di quelli che sparla contro riesce nemmeno a indicarne uno in maniera sensata.
Dunque...
99octane ha scritto:evo74 ha scritto:Ha dimenticato le Primium.
mai sentite sinceramente
evo74 ha scritto:arhat ha scritto:evo74 ha scritto:Questa cosa e' assolutamente falsa , nessuna tipologia di auto puo' essere racchiusa in una definizione tecnica concisa ma neanche lunga ma questo non toglie che esistano . I segmenti esistono dunque auto utilitarie, suv , fuoristrada, auto sportive, supercar ecc.. mi sembra un bella provocazione ma con poco senso e soprattutto con nessuna base dimostrabile. i suv esistono eccome
Ha dimenticato le Primium.
mai sentite sinceramente
matteomatte1 ha scritto:evo74 ha scritto:arhat ha scritto:evo74 ha scritto:Questa cosa e' assolutamente falsa , nessuna tipologia di auto puo' essere racchiusa in una definizione tecnica concisa ma neanche lunga ma questo non toglie che esistano . I segmenti esistono dunque auto utilitarie, suv , fuoristrada, auto sportive, supercar ecc.. mi sembra un bella provocazione ma con poco senso e soprattutto con nessuna base dimostrabile. i suv esistono eccome
mai sentite sinceramente
hai capito tutto eh?
:lol: :lol: :lol: :lol:
evo74 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:evo74 ha scritto:arhat ha scritto:evo74 ha scritto:Questa cosa e' assolutamente falsa , nessuna tipologia di auto puo' essere racchiusa in una definizione tecnica concisa ma neanche lunga ma questo non toglie che esistano . I segmenti esistono dunque auto utilitarie, suv , fuoristrada, auto sportive, supercar ecc.. mi sembra un bella provocazione ma con poco senso e soprattutto con nessuna base dimostrabile. i suv esistono eccome
mai sentite sinceramente
hai capito tutto eh?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mi dispiace ma non capisco, cosa dovrei capire????????
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa