Io attualmente non comprerei mai un suv, non mi servirebbe a nulla nè mi piacerebbe averlo, nè ci spenderei quei soldi in più che richiede rispetto a una berlina. Poi i gusti son gusti, se vendono vuol dire che c'è richiesta e poi ognuno prende quello che vuole e ci spende quello che crede opportuno, non biasimo certo chi se ne compra uno.
Come non mi piace il discorso, che fanno molti "benpensanti", del tipo "che ti compri a fare una A3 che c'è la Golf o la Leon a meno" che sembra che se ti sei preso l'Audi sei un fesso, non pensano minimamente che magari ti piaceva di più l'A3 per qualche motivo (uno qualsiasi, anche il più stupido, poi uno non è che deve starsi a giustificare...), il mondo è bello perchè è vario...
Che siano più comodi non si discute (non tutti, però) ma sulla neve i suv, pesanti e con quelle ruote larghissime non servono a un tubo. Vai meglio con una berlina/sw a quattro ruote motrici.
Poi che faccia "uomo di successo" ho i miei dubbi... O meglio è quello che la moda vorrebbe farci credere ma la realtà è un'altra cosa. Come non sono sempre uomini di successo quelli che girano in berlinone premium ma magari sono "semplici" rappresentanti, categoria che ultimamente non se la passa molto bene economicamente. E' relativamente facile mettersi al volante di belle auto, basta fare quei contratti da tot euro al mese poi allo scadere la restituisci...