eta*beta
0
dovresti invece preoccuparti, il mio psichiatra però non accetta altri pazienti, gliene basta uno solo...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Io la penso come te,
La cosa mi rende orgoglioso. E non sto scherzando, per una volta.
dovresti invece preoccuparti, il mio psichiatra però non accetta altri pazienti, gliene basta uno solo...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Io la penso come te,
Che tu non ne sia mai toccato... poi sono cose che si dicono ma non si fanno... o forse il contrario?economyrunner ha scritto:pi_greco ha scritto:Io la penso come te, da quanto emerse i due "assistenti" stavano meditando di dimostrare come un delitto possa restare impunito, e l'arma era una "ad aria compressa" modificata per divenire da sparo. Addirittura si pensava ad un premeditato, ma da quanto emerse c'erano un sacco di indizi e poche prove... un po' come nella sentenza di Perugia recentemente pubblicata. Sono il primo a non volere che quella persona insegni in una scuola, ma non è possibile proibirglielo...a_gricolo ha scritto:No, no, no, no e ancora no. Uno come quel verme doveva finire la sua miserabile vita in una gabbia. Già il fatto che sia già libero è scandaloso, che gli venga dato anche un posto di insegnante è uno sputo in faccia alla famiglia della povera vittima.
Sono una persona pacifica, ma 5 anni me li farei per mia figlia.
pi_greco ha scritto:dovresti invece preoccuparti, il mio psichiatra però non accetta altri pazienti, gliene basta uno solo...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Io la penso come te,
ottima sceltabumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:Sono una persona pacifica, ma 5 anni me li farei per mia figlia.
Diciamo che nei panni del sig. Russo, non so se resisterei all'impulso di aspettare il prof. Scattone in compagnia di un Remington a pompa.
basta anche una piccola .22![]()
la fortuna di avere a disposizione la biblioteca universitaria...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:dovresti invece preoccuparti, il mio psichiatra però non accetta altri pazienti, gliene basta uno solo...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Io la penso come te,
Non serve, mi sono fatto da solo la diagnosi seguendo il "Manuale delle Giovani Marmotte". Sono irrecuperabile.
A volte capitano anche gli incidenti, una caduta dalle scale, un investimento ... dici "beh dai che combinazione! E' impossibile!"pi_greco ha scritto:Che tu non ne sia mai toccato... poi sono cose che si dicono ma non si fanno... o forse il contrario?economyrunner ha scritto:pi_greco ha scritto:Io la penso come te, da quanto emerse i due "assistenti" stavano meditando di dimostrare come un delitto possa restare impunito, e l'arma era una "ad aria compressa" modificata per divenire da sparo. Addirittura si pensava ad un premeditato, ma da quanto emerse c'erano un sacco di indizi e poche prove... un po' come nella sentenza di Perugia recentemente pubblicata. Sono il primo a non volere che quella persona insegni in una scuola, ma non è possibile proibirglielo...a_gricolo ha scritto:No, no, no, no e ancora no. Uno come quel verme doveva finire la sua miserabile vita in una gabbia. Già il fatto che sia già libero è scandaloso, che gli venga dato anche un posto di insegnante è uno sputo in faccia alla famiglia della povera vittima.
economyrunner ha scritto:A volte capitano anche gli incidenti, una caduta dalle scale, un investimento ... dici "beh dai che combinazione! E' impossibile!"pi_greco ha scritto:Che tu non ne sia mai toccato... poi sono cose che si dicono ma non si fanno... o forse il contrario?economyrunner ha scritto:pi_greco ha scritto:Io la penso come te, da quanto emerse i due "assistenti" stavano meditando di dimostrare come un delitto possa restare impunito, e l'arma era una "ad aria compressa" modificata per divenire da sparo. Addirittura si pensava ad un premeditato, ma da quanto emerse c'erano un sacco di indizi e poche prove... un po' come nella sentenza di Perugia recentemente pubblicata. Sono il primo a non volere che quella persona insegni in una scuola, ma non è possibile proibirglielo...a_gricolo ha scritto:No, no, no, no e ancora no. Uno come quel verme doveva finire la sua miserabile vita in una gabbia. Già il fatto che sia già libero è scandaloso, che gli venga dato anche un posto di insegnante è uno sputo in faccia alla famiglia della povera vittima.
Perchè che l'omicida della figlia insegni proprio in quell'università non sarebbe una "combinazione" considerante le ultime vicende delle "deportazioni" dei professori?
pi_greco ha scritto:ottima sceltabumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:Sono una persona pacifica, ma 5 anni me li farei per mia figlia.
Diciamo che nei panni del sig. Russo, non so se resisterei all'impulso di aspettare il prof. Scattone in compagnia di un Remington a pompa.
canna lunga...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:ottima sceltabumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:Sono una persona pacifica, ma 5 anni me li farei per mia figlia.
si...peró devi avere una buona mira![]()
pi_greco ha scritto:canna lunga...bumper morgan ha scritto:si...peró devi avere una buona mirapi_greco ha scritto:ottima sceltabumper morgan ha scritto:basta anche una piccola .22a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:Sono una persona pacifica, ma 5 anni me li farei per mia figlia.
Diciamo che nei panni del sig. Russo, non so se resisterei all'impulso di aspettare il prof. Scattone in compagnia di un Remington a pompa.![]()
![]()
calibro .22 ha potere di penetrazione minore di tutti, anche se usi carica potenziata per non fare inceppare la semiautomatica... l' ho scelta apposta per evitare che passi il muro...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:canna lunga...bumper morgan ha scritto:si...peró devi avere una buona mirapi_greco ha scritto:ottima sceltabumper morgan ha scritto:basta anche una piccola .22a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:Sono una persona pacifica, ma 5 anni me li farei per mia figlia.
Diciamo che nei panni del sig. Russo, non so se resisterei all'impulso di aspettare il prof. Scattone in compagnia di un Remington a pompa.![]()
![]()
si ma devi colpire un punto vitale..se centri la spalla il proiettile entra ed esce.
Con una canna molto lunga si ottengono un paio di indubbi vantaggi:pi_greco ha scritto:canna lunga...
Praticamente non glie la dà nessuna, poràccio.pi_greco ha scritto:calibro .22 ha potere di penetrazione minore di tutti, ...
pi_greco ha scritto:... l' ho scelta apposta per evitare che passi il muro...
Anche alla lavagna, al cancellino e ai gessetti ?bumper morgan ha scritto:ha rinunciato alla cattedra
agricolo - 14 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa