arizona77 ha scritto:http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20120510_123329.shtml
guarda, guarda , guarda....
e io che pensavo solo agli agriturismi....
belpietro ha scritto:......non mi capacito di chi possa essere così mentecatto da non presentare dichiarazioni e tenere lo studio aperto......
pi_greco ha scritto:un tizio che conosco di vista e mia moglie fanno il rogito prima casa, in sede dell'ente erogatore del mutuo, avviene tutto prima col costruttore, poi con il direttore dell' agenzia dell' ente, restano i due campagnoli col distinto professionista. Pieni di immotivato entusiasmo per aver appena contratto un debito da ergastolano, i due sempliciotti chiedono l'onorario allo stimatissimo professionista. Egli estrae la calcolatrice dalla borsa in pelle, tiktiktik 5700? comprensivo di oneri vari. Il marito di mia moglie lo ringrazia siglando immediatamente l'assegno e pensando che a lui non bastano due mesi di stipendio per intascare una tale somma. Ma tanto chevvoichessia pensa, la casa in toto costa due ordini di grandezza in più... La bella sorpresa è la fattura che arriva diversi mesi dopo, 3800? comprese tasse, bolli e trascrizioni... 1900? evasi dal margine di guadagno.
Sì lo so avrò scritto un sacco di imprecisioni, mauro e belpi abbiate pietà di un povero ignorante che ha la sola colpa di aver sposato una che ha un marito così deficiente
facile ridere delle disgrazie altrui, se mi chiede la separazione te la mando va bene?sandro63s ha scritto:Cinque stelle a quella santa donna.![]()
:
arizona77 ha scritto:http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20120510_123329.shtml
guarda, guarda , guarda....
e io che pensavo solo agli agriturismi....
quello che funziona, nel modello USA, non è la sanzione ma il sistema meno cavilloso e meno asfissiante.hewie ha scritto:Vedi modello USA, mi pare che abbia anche funzionato!
magaripi_greco ha scritto:un tizio che conosco di vista e mia moglie fanno il rogito prima casa, in sede dell'ente erogatore del mutuo, avviene tutto prima col costruttore, poi con il direttore dell' agenzia dell' ente, restano i due campagnoli col distinto professionista. Pieni di immotivato entusiasmo per aver appena contratto un debito da ergastolano, i due sempliciotti chiedono l'onorario allo stimatissimo professionista. Egli estrae la calcolatrice dalla borsa in pelle, tiktiktik 5700? comprensivo di oneri vari. Il marito di mia moglie lo ringrazia siglando immediatamente l'assegno e pensando che a lui non bastano due mesi di stipendio per intascare una tale somma. Ma tanto chevvoichessia pensa, la casa in toto costa due ordini di grandezza in più... La bella sorpresa è la fattura che arriva diversi mesi dopo, 3800? comprese tasse, bolli e trascrizioni... 1900? evasi dal margine di guadagno.
Sì lo so avrò scritto un sacco di imprecisioni, mauro e belpi abbiate pietà di un povero ignorante che ha la sola colpa di aver sposato una che ha un marito così deficiente
Matteo__ ha scritto:belpietro ha scritto:......non mi capacito di chi possa essere così mentecatto da non presentare dichiarazioni e tenere lo studio aperto......
Io mi chiedo piuttosto quale sia lo Stato così mentecatto da permettere che
.
pi_greco ha scritto:Sì lo so avrò scritto un sacco di imprecisioni, mauro e belpi abbiate pietà di un povero ignorante che ha la sola colpa di aver sposato una che ha un marito così deficiente
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa