Corazon Habanero ha scritto:In realtà si salvano solo gli alpini. :lol:
Vai a Bozen?
parto sabato mattina.
:thumbup:
Corazon Habanero ha scritto:In realtà si salvano solo gli alpini. :lol:
Vai a Bozen?
Corazon Habanero ha scritto:In realtà si salvano solo gli alpini. :lol:belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:Si salvano solo i pompieri, almeno credo, mai sentito nulla su di loro, gli unici.
non ti applichi....
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=299176&IDCategoria=1
ho avuto anche occasione di vedere operazioni poco pulite anche qui da me direttamente (trasmesse in Procura; Il comandante dell'epoca fu trasferito e, se ricordo bene, "pre pensionato")
Vai a Bozen?
ma le. sanzioni non scherzano lì; " hai mentito al popolo americano" e sono anni....belpietro ha scritto:quello che funziona, nel modello USA, non è la sanzione ma il sistema meno cavilloso e meno asfissiante.hewie ha scritto:Vedi modello USA, mi pare che abbia anche funzionato!
belpietro ha scritto:restano un mito in molti ambiti.arizona77 ha scritto:e' finita....belpietro ha scritto:non ti applichi....arizona77 ha scritto:Si salvano solo i pompieri, almeno credo, mai sentito nulla su di loro, gli unici.
mi e' caduto l' ultimo mito.
il mese scorso ho avuto un'udienza in cui non si sapeva se sentire o no i testimoni (che erano fuori che aspettavano)
prevaleva l'idea di rinviare tutto.
appena ho precisato che erano due vigili del fuoco il giudice (donna) e l'avversaria donna si sono illuminate; ovviamente li hanno fatti entrare subito.
hanno anche molto insistito in domande su dettagli di cui non si comprendeva bene la rilevanza ai fini del caso ...![]()
belpietro ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:In realtà si salvano solo gli alpini. :lol:
Vai a Bozen?
parto sabato mattina.
belpietro ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:In realtà si salvano solo gli alpini. :lol:
Vai a Bozen?
parto sabato mattina.
belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:Sì lo so avrò scritto un sacco di imprecisioni, mauro e belpi abbiate pietà di un povero ignorante che ha la sola colpa di aver sposato una che ha un marito così deficiente
povera donna ....![]()
![]()
![]()
o dai terremoti ignari i malcapitati ?53AR ha scritto:"Si salvano solo i pompieri, almeno credo, mai sentito nulla su di loro, gli unici."
Credici, neanche i pompieri si salvano, uno zio di mia moglie era pompiere, aveva il box pieno di roba "salvata" dalle fiamme, intendiamoci non rubava, ma erano una "regalia" del malcapitato, tanto pagava l'assicurazione :shock:
giuliogiulio ha scritto:da quando fumo tabacco e compro cartine e filtrini non c'è stata una volta che un tabaccaio mi avesse fatto lo scontrino di sua sponte...gliel'ho sempre dovuto chiedere...
Gae1955 - 43 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa