Quasi quasi mi trasferisco a Cuba.
C’è l’opzione per scegliere la valuta, ho fatto stamane una comparazione veloce con i prezzi in Austria e Slovenia, sono sostanzialmente corretti (danno dei valori medi)Mai capito come fanno questi calcoli, da noi si basano sul self service o sul servito? Comunque è espresso in dollari , 1,77 da noi ,usd,può essere attendibile,da me il self sul 156
il problema è: come? in tanti paesi i prezzi variano più volte al giorno....C’è l’opzione per scegliere la valuta, ho fatto stamane una comparazione veloce con i prezzi in Austria e Slovenia, sono sostanzialmente corretti (danno dei valori medi)
Se è rimasto così, noi ci lamentiamo e al di là del Tenda, del Viso, del Piccolo San Bernardo, del Cenisio e del Fréjus hanno fatto un Quarantotto, direi di consolarci pensando che a Hong Kong stanno peggio.
Se è rimasto così, noi ci lamentiamo e al di là del Tenda, del Viso, del Piccolo San Bernardo, del Cenisio e del Fréjus hanno fatto un Quarantotto, direi di consolarci pensando che a Hong Kong stanno peggio.
Grandi USA: 0, 79
Grandi poi fa niente se muori di cancro a 50 anni perchè nessuno ti paga i cicli di chemioterapia o se dovrei spendere 250.000$ per far studiare mia figlia, l’importante è che io possa gingillarmi con l’Hummer 6.2 V8 e la benzina costi poco...
![]()
Pian....
" Grandi USA "
Sicuramente grandi
relativamente
all' argomento in corso.
" Il costo carburanti nel mondo "
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa