voglio spezzare una lancia (anzi...un'audi.... :shock: ) in favore dell'autore del topic.
premetto che sono possessore di una bmw, e che non ho problemi ad ammettere che anche tra i guidatori di questo marchio c'è parecchia gente prepotente, anche se io personalmente cerco sempre di rispettare il codice per quanto possibile, e, soprattutto gli altri (credo di essere uno dei pochissimi che in itaGlia si ferma per far attraversare la strada ai pedoni sulle strisce)......
detto questo, devo dire che, nonostante di cafoni se ne trovino su tutte le auto, la percentuale di quelli che sono al volante di un'audi è effettivamente maggiore....
so che l'occhiometro non è una scenza esatta, ma cazzarola, in autostrada 8 volte su dieci che ti si attacca dietro uno con gli abbaglianti spianati è un'audi!
e non succede quando viaggi in terza corsia con le atre libere, ma quando sei in sorpasso a 130-140 e non puoi rientrare perchè magari stai sorpassando una fila di camion....cosa devo fare, mi devo buttare soto al camion?
non vedo cosa ci sia di male a dirlo, è una cosa che non ho notato solo io, ripeto di cafoni è pieno il mondo, e viaggiano su ogni tipo di auto, ma la percentuale maggiore di essi probabilmente prova un'attrazione irrefrenabile per la calandra single frame.....
spero che nessuno si senta offeso, ripeto metto anche la marca che guido io tra quelle a rischio cafone....