Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

I prepotenti e la loro preferenza ad AUDI.

I prepotenti e la loro preferenza ad AUDI. | Pagina 8 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    ;) ;) ;)
     
  2. EdoMC

    EdoMC

    Iscritto:
    1253964933
    Messaggi:
    6.510
    Piaciuto:
    1
    Avevo un amico che faceva il venditore per una ditta, si comportava esattamente alla stessa maniera (aveva una 320d touring aziendale e si lamentava che la ditta non gli passasse la 530). Gli ho chiesto riguardo alle multe e mi ha risposto "che mi frega, tanto paga la ditta".
     
  3. Ambuzia

    Ambuzia

    Iscritto:
    1254312542
    Messaggi:
    1.778
    Piaciuto:
    0
    Concordo per i grossi SUV..prevalentemente..tedeschi.
    Tra l'altro quando li vedo arrivare "sparati" dal retrovisore mi fanno anche una certa paura..se mi beccano, o se dovessi fare una frenata d'emergenza, mi ridurrebbero a fisarmonica.
    Proprio ieri avevo un X5 letteralmente appiccicato sulla provinciale..allora mi son divertito un po.
    La velocità non era alta..ma ho goduto nel vederlo allontanarsi dal retrovisore..con la mia 2^ e 3^ da 7.000 giri.
    Poi siamo arrivati all'ingresso della città: fine dei giochi. Ho messo la freccia, aperto i finestrini e mi son piazzato sulla destra a 40 orari. E ALLORA..ecco che l'amico sul suo super X5 mi supera arrivando forse a 120-140 orari..IN CENTRO ABITATO!!
    X5 nero, cerchio forse da 20-21, doppio scarico e scritta ///M nel portellone posteriore. Anche se ho avuto l'impressione fosse diesel e di ///M avesse solo la targhetta..
     
  4. aldebaran2

    aldebaran2

    Iscritto:
    1347568983
    Messaggi:
    560
    Piaciuto:
    1
    ne trovo uno al giorno che fa come questo tipo, incollato, ti supera, in centro città vanno come dai matti, velocità folle, io voglio solo capire una cosa, cosa spinge loro a comportarsi così ?

    Fate caso a una cosa, in autostrada, a volte ti si fiondano addosso sti tipi coi suv e se non ti scansi, non oso pensare cosa succede.
    Poi se arriva l'auto veloce, tipo ferrari o porsche ti lasciano superare tranquillamente e poi affondano
    se arriva audi, bmw, mercedes o suv, tutti pazzi

    Stamani in autostrada ero a codice, mi fanno superare e poi mi sposto, manco per i cogli...i loro devono avere strada a tutti i costi, stamani per venire al lavoro ne avevo uno dietro, ero a 140, nulla era incollato al mio dietro, sfanalava, e che cavolo, appena gli stavo per fare strada, mi stavo tirando sulla destra dopo aver terminato il sorpasso, si butta lui sulla destra e mi supera a desta!
    FOLLE
    per un pelo non l'ho beccato sulla sua fiancata destra, ma si può essere così incoscenti ?
     
  5. Jambana

    Jambana

    Iscritto:
    1277784330
    Messaggi:
    7.672
    Piaciuto:
    10
    Purtroppo è un classico, molta gente in giro ha davvero segatura nel cervello. Sanno solo tenere con arroganza nel traffico il piede pigiato sull'acceleratore, indipendentemente dalle condizioni (distanza di sicurezza, centri abitati) ma quando si tratta di guidare davvero, come sulle provinciali o in montagna, non dimostrano nessuna abilità di guida e di solito li perdi dopo qualche curva.
    Mi spaventano molto, perchè in caso di problema sono mine vaganti, soprattutto in città. Purtroppo per me ne so qualcosa perché ho subito un brutto tamponamento per colpa di uno di questi "fenomeni".
     

Condividi questa Pagina