Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

I prepotenti e la loro preferenza ad AUDI.

I prepotenti e la loro preferenza ad AUDI. | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.411
    Piaciuto:
    3.702
    :thumbup:
     
  2. arhat

    arhat

    Iscritto:
    1238682005
    Messaggi:
    7.798
    Piaciuto:
    28
    ed a conferma della regola un eccezione fresca freasca, ieri ho visto la prima Lancia Thema della mia vita, non ci crederai, era guidata come fosse un audi.
     
  3. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.596
    Piaciuto:
    4.220
    posseggo un AUDI e non mi sento affatto cretino...........
    ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero , ma prima di dare del cretino sarebbe il caso di fare un poco di esame di coscenza , non ti pare?
    e non capisco dove vuoi andare a parare.......forse e' che vorrei ma non posso???

    saluti, tu si che te ne intendi!!!
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    il prepotente, cosi come il "tamarro" non è contraddistinto da un particolare tipo di auto, nel primo caso è questione di carattere e modo di guidare, nel secondo invece è un modo di essere (non solo alla guida)...detto questo non nego che spesso noto che alcuni (e sottolineo alcuni) possessori di Golf hanno un loro codice stradale personale delle volte un pò arrogante, ma anche io (che non guido Audi, Vw, Bmw, Mercedes) spesso col mio stile di guida posso dare fastidio a qualcuno.

    La cosa che mi fa sbellicare dalle risate è vedere le donne alla guida di auto come Q7,Touareg e Range Rover, incapaci di guidarli e soprattutto di parcheggiarli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    :D :D :D :D
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    concordo.

    saluti ;)
     
  7. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    se devo dirla tutta... peggio di chi guida una smart....non ne homai visti... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: generalizzando.... ;)
     
  8. EdoMC

    EdoMC

    Iscritto:
    1253964933
    Messaggi:
    6.510
    Piaciuto:
    1
    Tutti quelli con l'Audi sono dei cafoni indicibili, pensa che a Ingolstadt propongono, insieme al cruise control attivo (non impostabile a velocità inferiori a 200km/h di tachimetro), un sistema che fa partire automaticamente gli abbaglianti quando il radar di distanza segnala una vettura a meno di 3 km di distanza. Poi c'è il lane assist, che fa vibrare all'impazzata il volante quando accidentalmente ti sposti dalla terza alla seconda corsia. Vogliamo non elencare il side assist, che ha la duplice funzione di bloccare il sorpasso quando questo non è pericoloso, e favorire quello a destra in autostrada. Il pacchetto cafone costa 2.000? per tutta la gamma A, R e TT, 2.500 per la gamma Q, dove speciali sensori riconoscono se c'è un posto in doppia fila o sul marciapiede, e, con l'apposito pulsante (TM), eseguono automaticamente la manovra di parcheggio, oavviamente occupando quanti più spazio possibile. Funzione simile è proposta per tutta la gamma Land Rover, che integra anche modifiche alla risposta del motore, del'ESP e della trazione integrale per scalare meglio il marciapiede. A proposito di centraline, mi giunge notizia che le nuove Bmw, a partire da maggio, potranno essere ritirate e tagliandate, oltre che nella rete ufficiale, direttamente da Digital Tuning. Le Mercedes, invece, verranno fornite di gancio traino in abbinamento alla trazione 4Matic. Quanto alle Porsche, si sta risolvendo finalmente il consueto problema del bilanciamento dei pesi: pare che il bagagliaio anteriore sarà blindato e apribile con combinazione, così che il magnaccia, ruffiano o protettore che dir si voglia, che la compra possa depositare l'incasso della propria rete comeriale ogni notte. I Pickup saranno dotati di un cassone di nuova generazione, che aiuta a scaricare. Ovviamente il portatarga è quadrato. Mini, Classe A e Lancia Ypsilon si stanno dando battaglia in tribunale per la violazione di un brevetto: appena scatta il semaforo rosso, scande automaticamente l'aletta parasole, con specchietto full size, e si apre il bracciolo, che contiene tutto l'arsenale della Pupa (Yves Rocher, anche per assonanza, per la Ypsilon). Problema per cabrio e spider: l sensore di riconoscimento delle mezze stagioni non le trova più.
     
  9. balamata

    balamata

    Iscritto:
    1324651834
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Quoto, molte capre al volante, di ogni marca ma Audi ha una percentuale maggiore
     
  10. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.694
    Piaciuto:
    9.458
    cosi' ha gia' piu' senso,
    anche se per le mie esperienze
    ( ma non mi sono mai sognato di fare delle crociate )
    gli unici 2 incidenti degli ultimi anni:
    1- una 147 mi ha pelato in sorpasso perch non ci stava a rientrare,
    poi e' scappato, ma gli ho mandato i Caramba, che l' hanno smazzolato a dovere
    2- una Musa mi e' penetrata in fiancata
    " ho provato, ma non frenava con la strada ghiacciata "
    Ripeto, ma lungi da me averla menata con i piloti di auto nazionali
     
  11. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.886
    Piaciuto:
    2.759
    Ahahahah che ridere! Dai che questo è un post ironico da non prendere sul serio! :) ci sono però anche quelli come me che proprio perchè hanno la macchina piccola fanno i prepotenti piú di chi guida le audi,e s'incaxxano pure! :D poi....quelli con la smart...
     
  12. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.835
    Piaciuto:
    7.494
    elenco dei prepotenti incontrati oggi durante gli 80km del tragitto casa-lavoro, gente che ha avuto il coraggio di sfanalarmi quando viaggiavo a 160 in autostra e 120 in statale, tanto per gradire)

    1 hyundai ix 35

    2 audi Q7

    3 bmw 5 SW

    4 mazda 3

    5 volvo XC 70

    6 MB classe C

    etcetc
     
  13. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.694
    Piaciuto:
    9.458
    nemmen un Italico Ferro :shock: :?:
     
  14. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.835
    Piaciuto:
    7.494
    non ne vedo molti in autostrada e ancor meno pagati di tasca

    il mese scorso ho impattaro con la carcassa della gomma lasciata da un camion

    mi sono fermato al primo autogrill e ho onstatao i danni

    eravamo in 7 ad esserci fermati, io ero l'unico con l'auto di proprietà, o era dell'azienda o in leasing (e tra loro c'era anche una RS6, in leasing aziendale)
     
  15. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.835
    Piaciuto:
    7.494
    ora mi sovvien nell'etcetc delloblio c'era una giulietta nuovanuova
     

Condividi questa Pagina