:thumbup:ottovalvole ha scritto:Comunque io sono lancista e cavaliere...ma sapeste a quanti prepotenti ho sfiorato paraurti e fiancate,li faccio pwssare ma non mi fermo,sta a loro di togliersi di mezzo ahahaha
:thumbup:ottovalvole ha scritto:Comunque io sono lancista e cavaliere...ma sapeste a quanti prepotenti ho sfiorato paraurti e fiancate,li faccio pwssare ma non mi fermo,sta a loro di togliersi di mezzo ahahaha
il prepotente, cosi come il "tamarro" non è contraddistinto da un particolare tipo di auto, nel primo caso è questione di carattere e modo di guidare, nel secondo invece è un modo di essere (non solo alla guida)...detto questo non nego che spesso noto che alcuni (e sottolineo alcuni) possessori di Golf hanno un loro codice stradale personale delle volte un pò arrogante, ma anche io (che non guido Audi, Vw, Bmw, Mercedes) spesso col mio stile di guida posso dare fastidio a qualcuno.lucanew ha scritto:Si, so che solleverò molte polemiche, che avrò contro tutti i possessori di Audi sentiti offesi nella loro più intima parte, ma a me non importa nulla, scrivo solo ciò che i miei occhi hanno visto in questi ultimi anni. Su una decina di episodi di prepotenza ai quali assisto in un arco temporale, più di metà sono da parte di guidatori di tale marca. Lo so che le audi le guidano anche molte brave persone, ma se c'è un cretino che deve scegliere auto, potendo, seglie Audi quasi sicuramente. Ecco, ora potete pure mandarmi a quel paese.
Merlin91 ha scritto:solo io pensavo che un post cosi lo avesse creato simo88? ahahahahahah
Maxetto ha scritto:Io direi che quello che tu noti vale non solo per le Audi, ma per tutte le auto costose e i vari marchi premium.lucanew ha scritto:Si, so che solleverò molte polemiche, che avrò contro tutti i possessori di Audi sentiti offesi nella loro più intima parte, ma a me non importa nulla, scrivo solo ciò che i miei occhi hanno visto in questi ultimi anni. Su una decina di episodi di prepotenza ai quali assisto in un arco temporale, più di metà sono da parte di guidatori di tale marca. Lo so che le audi le guidano anche molte brave persone, ma se c'è un cretino che deve scegliere auto, potendo, seglie Audi quasi sicuramente. Ecco, ora potete pure mandarmi a quel paese.
Ovviamente ci sono molte eccezioni, ma capita sempre più spesso vedere persone ignoranti, spesso arricchitesi in modi non troppo onesto, che comprano queste auto per sentirsi superiori e appagare il loro profondo senso di inferiorità e inadeguatezza sociale.
balamata ha scritto:Quoto, molte capre al volante, di ogni marca ma Audi ha una percentuale maggiore
arizona77 ha scritto:nemmen un Italico Ferro :shock: :?:
ora mi sovvien nell'etcetc delloblio c'era una giulietta nuovanuovaarizona77 ha scritto:nemmen un Italico Ferro :shock: :?:
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa